Grande Fratello, anche Heidi Baci ha mentito nella sua clip di presentazione? Le segnalazioni
I nuovi concorrenti del reality stanno facendo parecchio discutere sul web
Giusy Settembre 17, 2023
Non accennano ad arrestarsi le segnalazioni sui concorrenti Nip della nuova edizione del Grande Fratello. Quanto dichiarato a più riprese da Alfonso Signorini non coinciderebbe con la realtà dei fatti.
La nuova edizione del reality, seppur in onda con un format totalmente rivisitato, sta creando un grande chiacchiericcio sul web per le bugie che avrebbero raccontato i nuovi gieffini nelle clip di presentazione e probabilmente anche durante i casting.
Il conduttore aveva ammesso di volere persone dalla vita semplice, non ossessionati dai social e dal mondo dello spettacolo. Tuttavia sembrerebbe, dalle tante indiscrezioni arrivate negli ultimi giorni, che le cose non stiano davvero così.
Dai rumor su Giselda Torresan (Nip con oltre 140k follower), che si sarebbe licenziata dalla fabbrica in cui lavorava ancor prima di entrare nella Casa del Grande Fratello al cameo di Giuseppe Garibaldi in una sit com accanto a Nicolas Vaporidis.
E poi ancora Rosy Chin, seguitissima anche dai Vip e Arnold Cardaropoli molto attivo su Instagram con i suoi video ironici e divertenti. C’è stato anche chi avrebbe mentito, secondo le segnalazioni, sulla propria vita privata. Come Angelica, erede della famiglia Barardi. Luca Barardi è infatti ex direttore Parmalat, ora amministratore delegato di una squadra di basket. O Anita Olivieri che avrebbe raccontato di essere single, ma le indiscrezioni rivelerebbero altro.
Nelle ultime ore invece sta impazzando sul web l’ennesima segnalazione su una dei concorrenti entrati al Grande Fratello venerdì sera: Heidi Baci.
Stando ad alcune indiscrezioni con tanto di foto arrivate a Deianira Marzano, la ragazza di origini albanesi non solo sarebbe super fidanzata, ma avrebbe anche lavorato nel mondo dello spettacolo e del cinema. Come da foto inviate in direct all’influencer e poi condivise sul suo profilo Instagram, Heidi ha partecipato alla settantottesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
COMMENTI