Grande Fratello, è scontro tra Helena Prestes e Amanda Lecciso: “Sei instabile, non si riesce a parlare con te!”

La settima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5, è stata particolarmente accesa e non sono mancati i confronti tra gli inquilini della Casa più spiata d'Italia e al centro dell’attenzione ci sono stati ancora una volta Helena Prestes, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez e Shaila Gatta.



Per diversi giorni, infatti, i quattro sono stati protagonisti di un quadrilatero amoroso che ora sembra essere andato definitivamente in frantumi, con Shaila che ha chiuso la conoscenza con Javier e Lorenzo che ha messo un punto a quella con Helena.

Proprio Lorenzo e Helena durante uno dei blocchi pubblicitari si sono scontrati duramente (clicca QUI per leggere) e questa tensione è perdurata anche dopo la puntata e ha coinvolto anche altri gieffini. In particolare, nel post puntata c’è stata un'accesa lite tra la Prestes e Amanda Lecciso. Quest'ultima, infatti, non si aspettava la nomination da parte della modella e le ha chiesto spiegazioni, a cui Helena ha così risposto:



Qual è il problema che ti ho votata? Tu vai sempre in giro a parlare con gli altri e fai i pettegolezzi. Fai più gossip delle Non è la Rai. Io ti vedo e non sono pazza. Fai i pettegolezzi negativi, riporti le cose. Tu ascolti, poi fai finta di nulla e vai da altri a riportare. Fai gossip, dinamiche, avanti e indietro e poi fai la santa.

Amanda allora ha replicato a tono:

Tu sei instabile e dovevo aspettarmi la tua nomination. Ma quali pettegolezzi?! Devi farmi degli esempi, perché non puoi lanciare accuse a caso. Io non riesco a parlare con te. Poi non ti capisco nemmeno. Tu mi vedi fare gossip? Certo, è arrivata la veggente.



Il botta e risposta tra le due è poi continuato con la reazione di Helena:

Lo vedi che offendi? Adesso sono anche instabile. Non mi capisci? Ah, nessuno mi capisce, segui quello che dice Lorenzo. Io mi so spiegare bene in italiano. Tu mi dici le stesse cose che mi dice Lorenzo. Io ti ho nominato e ne sono ancora più certa adesso. Ho fatto benissimo. Non si capisce un ca**o? Allora vai a fare in c**o! Vacci. Non sopporto chi mi dice che non mi capisce. Allora non parlare più con me, non parlarmi mai più, basta. Perché devi dire che non mi capisci? Questa è maleducazione.