Grande Fratello, Helena Prestes cotta di Javier Martinez: “Lo desidero proprio! Io l’avrei già baciato, quindi…”

“Non è un gioco per me questo, ci sono sentimenti in ballo” ha confidato la modella

Carola Dicembre 16, 2024

Grande Fratello, Helena Prestes cotta di Javier Martinez: “Lo desidero proprio! Io l’avrei già baciato, quindi…”

Tra le tante coppie o presunte tali che sono nate in questi mesi all’interno della Casa del Grande Fratello c’è anche quella formata da Javier Martinez e Helena Prestes.

Nelle ultime settimane, infatti, i due si sono avvicinati particolarmente e se da un lato Javier si è mostrato più reticente, preferendo non dichiararsi e lasciando una porta aperta ad altre conoscenza, come quella con l’inquilina Chiara Cainelli (di cui vi avevamo parlato QUI), al contrario Helena non ha esitato ad ammettere di provare un sentimento per Martinez e negli scorsi giorni si è dichiarata al diretto interessato (clicca QUI per leggere).

A raccontare il momento era stato proprio Javier, nel corso di una chiacchierata con Maria Vittoria Minghetti:

Prima abbiamo parlato e lei si è lasciata andare. Si è dichiarata. Mi ha detto che si allontanerà un po’ da me perché le piaccio e che non ce la fa a vedermi come un amico. E io le ho spiegato tutto quello che penso. lo so bene comè lei. Poi è vero che in passato sono stato poco chiaro con lei a livello di gesti. Non devo farmi prendere dal fatto che sono affettuoso e devo mettere un freno ai sentimentalismi. lo sono certo di non provare quelle cose per lei. L’unica persona per cui ho provato quelle cose è Shaila e non c’è unaltra persona. Le ho detto tutto e staremo a vedere, però in parte è anche colpa mia che sono fin troppo coccolone. Poi è la situazione della Casa del GF che ti porta a stare sempre a contatto.

Nelle scorse ore poi, Helena è tornata sulla questione,

È un gioco, è semplicemente un gioco, solo che ci sono sentimenti in mezzo. Io l’avrei già baciato quindi… dobbiamo veramente mettere un freno a certe cose, perché si inizia a viaggiare con la testa. Io l’ho pure sognato, lo desidero, lo desidero proprio, tutto il tempo. Non è un gioco per me.

COMMENTI