Grande Fratello

Grande Fratello, Helena Prestes esasperata da Lorenzo Spolverato: “Il suo percorso è la rovina della televisione italiana, un esempio di mer*a”

La modella brasiliana sta meditando l’uscita dal reality?

Valeria 12/02/2025

article-post

Helena Prestes si è mostrata abbastanza esasperata dal comportamento e dalla stessa presenza in Casa di Lorenzo Spolverato.

La modella brasiliana, durante questo pomeriggio, trovandosi in compagnia del fedele Javier Martinez si è abbandonata ad uno sfogo:

Sto arrivando ad un punto che è meglio che io esca perché ho già fatto di tutto e io so benissimo i miei difetti. Non mi va più di condividere più nulla, basta. Già mi sono messa in discussione per 18 puntate di seguito. C’entra, cosa c’entra questo mio discorso? Che sono anche stanca.

A supportarla il pallavolista:

Ma che c’entra questo discorso Helena. Ho capito che sei stanca ma io sono qui che ti sto semplicemente dicendo che secondo me questa è una cosa che non dovresti fare. Poi però ti dico che però se tu non ce la fai a farlo, non ti giustificare poi dicendo…vuol dire che non vuoi lavorare sui tuoi errori.

A quel punto Helena Prestes ha tirato in ballo il fidanzato di Shaila Gatta che proprio ieri sera, parlando con Zeudi Di Palma aveva provato a farle tirare fuori il carattere e avere più polso con Helena. Ecco cosa ha detto la modella brasiliana:

No, sono mesi… non è giusto che una persona che viene qua fa un percorso che è la rovina della televisione italiana. Lui è un esempio di mer*a! Allora va bene, che mi facciano uscire. Io non riesco!

Ancora una volta Javier le ha replicato:

Ma che te ne frega? Allora così gliela dai vinta.

Che Helena dunque sia realmente stanca e stia meditando un abbandono del Grande Fratello?

Potrebbe interessarti anche