logo

Grande Fratello

Grande Fratello, Helena Prestes lascia di nascosto un oggetto all’interno della Casa: il video virale

Ieri la modella brasiliana è rientrata per un confronto con Lorenzo Spolverato e ai fan non è sfuggito che…

Rossella 17/01/2025

article-post

Ieri sera, durante la ventitreesima puntata di Grande Fratello, Helena Prestes è rientrata nella Casa, dopo la sua eliminazione avvenuta lunedì sera. La modella brasiliana ha avuto un acceso confronto con Lorenzo Spolverato, accusandolo di aver giocato con lei ed averla presa in giro.

Oltre alla curiosità per il chiarimento tra i due gieffini, molti utenti hanno notato che la Prestes avrebbe introdotto in casa un oggetto, probabilmente una collanina o un braccialetto, lasciandolo cadere a terra.

Questo gesto ha creato delle polemiche sui social, in quanto per regolamento sarebbe vietato portare degli oggetti dall’esterno. Il video dell’oggetto misterioso è diventato in pochissimi minuti virale sui social.

Dalle immagini non si comprende bene di che oggetto si tratti, e a chi sia destinato, ma molti telespettatori hanno anche ironizzato sul fatto che quella collana non verrà mai trovata, dato la scarsa igiene che regna sovrana nella casa!

Potrebbe interessarti anche