Grande Fratello, Helena spiega i suoi timori a Zeudi: “Tu sei stupenda però è una cosa nuova per me, non ho paura ma…”
Ieri sera la Di Palma si era lasciata andare alle lacrime dopo che la Prestes aveva rifiutato un suo invito, ma questa mattina tra le due è tornato il sereno
Rossella Dicembre 25, 2024
La casa del Grande Fratello si scalda alla vigilia di Natale, regalando agli spettatori un mix di emozioni e colpi di scena. Al centro dell’attenzione c’è la dinamica tra Helena Prestes, modella brasiliana, e Zeudi Di Palma, ex Miss Italia, che ha scatenato curiosità e discussioni tra i fan.
“cazzo vuoi? prendi me, prendi me, prendi me… non ballare”
SONO MORTA DENTRO#zelena pic.twitter.com/NE55I9ywPO— lisa (@helloitzliz) December 24, 2024
Zeudi moriva dalla voglia ve lo posso giurare
#zelena pic.twitter.com/Tm3BfozgSP— ALY🍒 (@sonoinfastidita) December 24, 2024
Durante la serata della vigilia, Zeudi ha proposto ad Helena di appartarsi per trascorrere del tempo insieme, lontane dagli occhi indiscreti degli altri concorrenti. La risposta di Helena è stata chiara e decisa:
No, adesso no.
Un rifiuto che, sebbene pacato, ha colpito profondamente Zeudi, lasciandola visibilmente delusa, tanto da portarla alle lacrime.
Secondo quanto emerso nel corso della notte, Helena ha spiegato la sua decisione come un modo per rispettare i propri tempi e sentimenti, evitando di agire impulsivamente. La modella ha poi cercato un confronto con Javier Martinez, parlando al pallavolista dopo un periodo di tensione. Durante questa conversazione, Helena ha ribadito il suo affetto per Zeudi, sottolineando che non intende ferirla, ma vuole vivere ogni passo con autenticità. Javier ha detto alla modella, mentre lei annuiva:
Si vede che c’è qualcosa in più, soprattutto da parte sua.
E la Prestes ha replicato:
È vero, è una cosa nuova, e non c’è da essere lucidi in una cosa nuova. Non c’è spiegazione alle domande su me e lei, perché va vissuto, capito? Quindi ti dico va benissimo e mi sta insegnando tantissimo, e non le farò mai del male!
LO SAPEVO CHE NON MI AVRESTI DELUSO AMORE MIO#zelena
— noemi¹⁹ 👩🏼🚒 (@zerostareseren0) December 24, 2024
Stamattina le due ragazze si sono chiarite in giardino, dopo che Helena è venuta a conoscenza delle lacrime di Zeudi:
Ieri tu hai pianto, voglio sapere se c’entro io, devi dirmi le cose.
L’ex Miss Italia ha replicato:
Non hai fatto niente, non hai colpe.
Helena le ha domandato:
Perché devi piangere, perché devi trasformare le cose in negativo? Le cose nuove io le vivo, sono lucida per le cose che ho vissuto. Per me sei sempre una persona stupenda.
Zeudi ha cercato di chiarire la sua posizione:
Non ho pianto perché hai fatto qualcosa, ho pianto perché ho capito delle cose, non è colpa tua. Sei super carina con me, ma la interpreto con una accezione diversa, per quello metto in chiaro le cose. Per me non è un’accezione negativa questa, ma di realismo e comprensione. Non oserei mai metterti in cattiva luce, mi hai dato tantissimo. Io potevo anche cavalcare l’onda dicendo: “Sono sicura che c’è Helena accanto a me”, ma mi piace parlare con le persone, proprio a livello umano al di là del gioco, e a volte ho paura che il gioco interferisca con i sentimenti.
La Prestes ha categoricamente smentito il fatto che il gioco possa interferire con i sentimenti:
No, no. Anche io ho paura che il gioco interferisca, però non si gioca coi sentimenti, capito? Il rispetto che ho per te come persona è una cosa, ma col sentimento non gioco. Io vivo ogni giorno, molto piano perché non ti conosco benissimo, ma voglio conoscerti. Io ho imparato qua dentro, e non solo qua dentro, ad avere pazienza nelle cose
La Di Palma ha ammesso alcune sue fragilità:
Quando mi affeziono ad una persona mi affeziono. Nella vita alcune situazioni non sono andate bene. Tu mi risvegli tante cose, ma non è colpa tua. Tu sei dolce mi dai tante attenzioni. Non mi sono fatta un’idea su di te solo da fuori, ma anche vivendoti questi giorni. Ho parlato di te anche con altre persone qui, ma quello che mi hanno detto è nullo nella mia testa . Quello che mi hai dato è intoccabile. Da ieri che ti volevo parlare, poi tu dormivi, non c’è stato modo ma volevo parlarti fin da subito.
Helena ha proseguito:
Il Natale lo vivo con una certa propensione non positiva, ma per me è importante proseguire il discorso. Non voglio dare risposte su cose che ancora non so
Zeudi ha riflettuto sulle loro diverse reazioni al feeling evidente che le lega:
Forse non abbiamo in comune il fatto che io è una cosa che ho già vissuto e tu no.
Helena vuole proteggere la ragazza, ma ha ribadito di voler vivere le cose con calma:
Non voglio che soffri ricordando il passato. Io mi immagino anche fuori da qua, è una cosa nuova per me. Non è paura, ma una cosa nuova per me, per quello vado piano. Non creare aspettative ho paura ti fai male. Vediamo nei giorni, abbiamo ancora giorni da convivere insieme. Può darsi che tu diventi preferita e io desidero questa cosa. Spero per te perché sei stupenda, non solo per me, io ti vedo per come sei. Ti voglio bene.
Le due si sono strette in un dolce abbraccio, sorridendo e guardandosi negli occhi, dopo aver chiarito questo malinteso. Helena prova delle emozioni forti per Zeudi, ma ha bisogno di più tempo, vedremo se dopo questo chiarimento le cose tra le “Zelena“, come le chiamano i loro fan, evolveranno ulteriormente.
io purtroppo x questo discorso mi ammazzato la comunicazione le mani lo sguardo i sorrisi i sentimenti di entrambe #zelena pic.twitter.com/vPuiXQlnYz
— giada ⊹ ⋆。 (@okitasck) December 25, 2024
COMMENTI