Grande Fratello
Grande Fratello, Helena dubita che a Zeudi piacciano davvero le donne: la mamma della Miss pubblica la lettera del suo coming out
La decisa reazione di Maria Rosaria Marino alle parole della Prestes
Carola 25/02/2025

Nella Casa del Grande Fratello continua a tenere banco il rapporto tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma, ormai giunto al capolinea dopo settimane piuttosto travagliate.
Le due, infatti, inizialmente sono state legate da un rapporto molto profondo, fatto di complicità e affettuosità che andavano oltre la semplice amicizia, ma poi l’interesse di Helena nei confronti di Javier Martinez aveva portato le coinquiline ad allontanarsi sempre di più, fino a lanciarsi frecciatine e recriminazioni reciproche.
Nonostante sia passato ormai un po’ di tempo dal loro allontanamento, Helena e Zeudi si ritrovano spesso a parlare separatamente di quanto condiviso in compagnia di altri gieffini.
Negli ultimi giorni in particolare, la Prestes ha messo in dubbio la sincerità di Zeudi in merito al suo orientamento sessuale e ha spiegato che secondo lei l’ex Miss Italia non sarebbe realmente interessata alle donne, ma la sua sarebbe solo una strategia:
Secondo me non le piacciono le donne. A lei piace competere con loro. Con lei ho chiuso, mi ha usata. Zeudi ha degli atteggiamenti che mostrano come lei non sappia ancora cosa voglia dalla vita. Mi sono allontanata perché mi ha mostrato di essere una persona che conosce tutto di me.
Parole che hanno toccato profondamente anche la madre di Zeudi, la quale nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram la lettera che la figlia le aveva scritto per parlarle della sua sessualità, accompagnata da questo messaggio: “Mai invalidare la sessualità di una persona, mai! Neanche per gioco”.
Ecco cosa si legge invece nella lettera:
Non avrei mai immaginato di scrivere una lettera per dirtelo, tant’è vero che non so da dove incominciare… Oggi è un giorno importante per me perché finalmente riesco a mettere per iscritto ciò che in 18 anni ho sempre saputo di essere. Ho atteso tanto perché ero molto insicura di questa cosa e soprattutto non riuscivo ad accettarmi (…) Mi sento libera per la prima volta.