Grande Fratello, Helena a Zeudi: “Non voglio un rapporto sentimentale con te, sei una ragazzina prepotente e devi crescere”
“Voglio ridere e scherzare con te, ma da amiche. Non ho voglia di convincere nessuno a stare con me!” ha aggiunto la modella
Rossella Gennaio 7, 2025
Giorni delicati nella Casa del Grande Fratello per Helena Prestes, protagonista di accesi confronti e decisioni drastiche che stanno catalizzando l’attenzione del pubblico. Dopo il violento alterco con Jessica Morlacchi, durante il quale la modella brasiliana ha lanciato dell’acqua e un bollitore verso la cantante, il clima si è ulteriormente surriscaldato.
L’episodio ha portato Helena ad isolarsi da buona parte del gruppo, scegliendo di circondarsi solo di pochi coinquilini di cui si fida. Tra questi, però, non figura più Zeudi Di Palma, la giovane napoletana con cui aveva iniziato un’amicizia speciale all’interno del reality.
L’allontanamento con Zeudi è arrivata dopo un confronto serrato in camera da letto, durante il quale sono emerse divergenze profonde e incomprensioni.
Durante la discussione, Zeudi ha cercato di esprimere il suo punto di vista, confessando i suoi dubbi e le difficoltà vissute nel rapporto con Helena:
Ci sono tante persone che mi domandano perché io te non siamo più vicine come prima, perché il nostro rapporto stia evolvendo in un altro modo adesso. Sto cercando di allontanarmi, ma non perché tu non mi piaccia. Anzi, tu mi piaci fin troppo. Ma sono successe troppe cose tra di noi che non mi sono andate giù. Tanti qua dentro hanno il proprio vissuto, la proprio storia, il proprio passato, ma quando tu stai male, stai male e basta, non prendi in considerazione la sensibilità degli altri. Almeno la mia non l’hai presa. Non voglio le tue scuse in generale, ma in certi momenti non sei stata proprio carina con me. Hai degli atteggiamenti che mi fanno bloccare nella costruzione della nostra conoscenza. Come è possibile che all’inizio avevamo tanta paura di conoscerci poi si è bloccato tutto?
Helena, dal canto suo, ha ribadito il suo bisogno di solitudine nei momenti di difficoltà e la convinzione che Zeudi non sia pronta per una relazione:
Io, quando sto male, cerco di stare da sola. Io ho riflettuto su quella cosa che hai fatto, vuol dire che non sei pronta. Se dai un bacio a un’altra persona non sei pronta.
Il confronto ha messo in luce le differenze caratteriali tra le due. Zeudi ha ammesso di essere giovane e ancora in fase di crescita, ma ha ribadito che per lei il bacio con Alfonso D’Apice non abbia avuto significato:
Tu pensi che quel bacio abbia contato qualcosa? Pensi che tra me e Alfonso ci sia qualcosa? Tra me e te, per quanto potesse nascere qualcosa, quel qualcosa vuoi o non vuoi sarebbe finito qua. Per questo io mi sono messa in discussione e ho anche pianto, perché capivo che era difficile potesse nascere qualcosa da vivere al di fuori, per i nostri modi di essere.
Helena ha invece manifestato stanchezza nei confronti di un rapporto che non sente più compatibile:
Io non voglio avere un rapporto sentimentale con te, voglio ridere e scherzare con te da amiche e approfittare dei momenti qui dentro. Cerco proprio di non pensare al gioco. Tu non sei sincera con te stessa, devi essere più sincera con te stessa. Sei una ragazzina prepotente. Tu devi crescere, io sono più grande di te e non ho voglia di convincere nessuno a stare con me. Non so più cosa dirti, siamo diverse, basta. Ti analizzo sempre, forse perché sono più grande non ho voglia di convincere nessuno a piacergli.
“Io non voglio avere un rapporto sentimentale con te”
HELENA CHE METTE LE COSE IN CHIARO CON ZEUDI FACENDO AFFONDARE LA SHIP SAFFICA CHE RIDEREpic.twitter.com/K3TgrDtiPC
— sisonokevin (@si_sonokevin) January 6, 2025
Helena a Zeudi:”io non voglio avere un rapporto sentimentale con TE”
la tigra che mette in chiaro le cose ✨#heleners #javi7 #grandefratello #helevier #zelena pic.twitter.com/pa7XFcaf2M
— Brix (@NatashaCohen02) January 6, 2025
Le vicende che coinvolgono Helena Prestes stanno animando il dibattito tra i fan del programma. La sua personalità forte e i continui scontri con gli altri concorrenti fanno di lei una delle protagoniste più controverse ma al contempo amate di questa edizione. Resta da vedere come evolverà la situazione e quali saranno le decisioni prese dalla produzione riguardo alla sua permanenza nella Casa.
COMMENTI