Grande Fratello, Iago Garcia e Javier Martinez asfaltano Lorenzo Spolverato che sbrocca: “Pagliaccio, vado via!”

L’inquilino non ha apprezzato le motivazioni date da chi lo ha nominato, e dopo la diretta è nato un accesso confronto con gli altri

Carola Ottobre 15, 2024

Grande Fratello, Iago Garcia e Javier Martinez asfaltano Lorenzo Spolverato che sbrocca: “Pagliaccio, vado via!”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata del Grande Fratello (clicca QUI per leggere il riassunto), durante la quale il clima tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato si è fatto piuttosto acceso.

Durante le nomination, infatti, Javier ha fatto il nome di Lorenzo, così come Iago Garcia, e dopo la puntata i tre hanno continuato a discutere. Spolverato, infatti, non ha accettato la motivazione della nomination di Javier e ha voluto farlo presente ai suoi compagni:

Che mi nomini non è un problema, ma il motivo è importante. Mi completa un po’ la persona, che devo dire, la motivazione quando voi la date… una persona quando viene nominata ha il diritto di chiedere il motivo? Io me lo chiedo e dico come mai. La tua Javier… Mi sembra molto ridicola. Anche io ascolto tanto, ma viene tutto compromesso dal mio tono. Sono molto infastidito dal comportamento di Iago. La mia personalità è così, posso migliorare, ma se uno viene da me con un atteggiamento di attacco mi scaldo molto più di prima. Javi sei in posizione di attacco, quindi o ti apri e mi vieni incontro o puoi attaccarti a quel coso lì e tirare. Cosa dovrei fare? Sono così. Siamo diversi amore mio, benvenuto al Grande Fratello. Sono così e basta, non faccio male a nessuno, è il mio tono.

E Martinez ha ribattuto:

Non è ridicola, non l’ho notato solo io che c’è stata questa lontananza. Ti stai scaldando e con me sbatti male.

Nella conversazione è intervenuto anche Iago:

Io sono stato nominato tante volte e non mi sono mai scaldato, non è educazione. Io faccio ciò che voglio, siamo in una convivenza e se voglio entrare in un argomento di conversazione lo faccio. Sei egocentrico, anche se non sono una persona perfetta sono molto più di esempio di te, ma anche Javier lo è molto più di te. Mi sembri una persona che sta giocando qua, ho visto le tue due facce dal primo giorno e a me non mi ingannerai mai. Vuoi essere sempre al centro della situazione, non so perché hai sempre questa voglia di stare al centro dell’attenzione. Hai fatto tutta questa performance da solo, io non ti ho detto niente. Se Jessica ti dice una cosa reagirai allo stesso modo.

A quel punto Lorenzo è sbottato, andandosene:

Non è vero, lui non è empatico con me, la storia della mia vita non la conosci, non sai niente. E allora che alzo la voce? Lasciati andare un po’ Iago, ripeti sempre le stesse cose. Sei un pagliaccio, Madonna vado via. Empatia non la conosci, lo sai? Hai esagerato. Non sono un esempio? Sti ca*zi, cosa ti devo dire. Tu lo sei?

Una volta rimasto solo con Luca e gli altri inquilini, Garcia ha così commentato il comportamento di Lorenzo:

Secondo me siete troppo accondiscendenti con lui, non gli avete mai detto che questi atteggiamenti non si possono permettere. Io ho molto tatto, perché potrei essere molto più st*onzo, potrei essere molto più veemente, potevo dirgli che non l’avevo nominato, essere ipocrita, ma non è così. Lui ha un atteggiamento aggressivo, ma io non reagisco con più aggressività.

 

 

 

 

COMMENTI