Grande Fratello, Iago Garcia torna sui social dopo l’eliminazione: la sua reazione a caldo

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera (di cui puoi leggere il resoconto QUI), l'attore spagnolo Iago Garcia è stato inaspettatamente eliminato.



Il televoto rivelatosi per lui fatale lo vedeva coinvolto assieme a Mariavittoria MinghettiClayton Norcross ed Amanda Lecciso.

Iago si era più volte esposto a proposito delle dinamiche vigenti nella Casa, spesso scagliandosi contro Lorenzo Spolverato, a cui ha spesso rimproverato ricerca di strategie per sopravvivere nel gioco ed eccessiva teatralità.



Una volta tornato alla propria realtà quotidiana, lo spagnolo ha ripreso in mano anche il suo cellulare, che ha subito utilizzato per mettersi in contatto con i suoi sostenitori.

In un video pubblicato sui social, Garcia racconta di non essersi pentito di nulla:



Ciao a tutti. Eccomi, sto cercando il mio gate, vado a Madrid adesso. Volevo dirvi semplicemente che sono stato molto felice della mia partecipazione al Grande Fratello Italia, molto felice del vostro amore, del vostro affetto, che ho sentito tutti i giorni che ero lì dentro. Non me ne frega più di tanto della mia uscita, credo che un po' è il destino, non cambierò nulla di ciò che ho detto e fatto là dentro.

Ha inoltre colto l'occasione per mostrare gratitudine a proposito dell'esperienza vissuta:

Grazie ad Alfonso (Signorini, ndr), grazie a tutta l'organizzazione del programma, grazie a Beatrice (Luzzi, ndr), Cesara (Buonamici, ndr) e Rebecca (Staffelli, ndr). Grazie soprattutto a voi che siete delle persone meravigliose, vi siete guadagnati il mio effetto e nulla, ci manterremo in contatto qui su Instagram.

Tornato a tutti gli effetti a contatto con il mondo reale, ha avuto modo di prendere coscienza anche della drammatica situazione che sta vivendo la città di Valencia, devastata da un violentissimo nubifragio.

Iago ha quindi voluto concludere il proprio messaggio mostrando vicinanza a tutti gli interessati:

Sono molto dispiaciuto per ciò che è successo a Valencia, ho molti amici là e quando arrivo chiamerò tutti loro per sapere se loro e le famiglie stanno bene. Questo mi fa pensare all'importanza dell'attimo, dobbiamo vivere il giorno come se fosse l'ultimo. So che si dice molto spesso, ma bisogna mantenerla sempre nel pensiero. Un bacione a tutti.