Dopo la star delle telenovelas Grecia Colmenares, un’altra iconica attrice degli anni 90 potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello.
La sua particolare storia potrebbe essere un forte e interessante argomento di discussione. Parliamo di Claudia Koll, l’attrice romana lanciata da Tinto Brass in Così fan tutte nel 1992. Sex symbol dell’ultimo decennio del XX secolo, diva er0tica e procace, richiesta dai registi per interpretare ruoli sexy, negli anni 2000 in seguito ad alcuni avvenimenti privati si è avvicinata alla fede Cattolica.
Pier Silvio Berlusconi quando ha deciso di cambiare linea editoriale al Grande Fratello aveva espresso la volontà di inserire nella Casa personaggi con storie da raccontare. E quella della Koll potrebbe essere una di queste. La segnalazione in merito a una sua partecipazione nel reality show di Alfonso Signorini è trapelata poco fa dal profilo Instagram di Deianira Marzano:
Probabile concorrente al Grande Fratello Claudia Koll. La sua storia ci incuriosirebbe molto! Dal ruolo di protagonista in Così fan tutte e il cliché della femme fatale, alla conversione religiosa e l'impegno nell'apostolato dell'attrice romana.