Grande Fratello, l’iconica reazione di Esselunga dopo che Shaila Gatta ha detto che “solo i fessi vanno a far la spesa lì”

Shaila Gatta è di nuovo al centro delle polemiche.



La concorrente del Grande Fratello nelle ultime ore sta facendo molto parlare di sé fuori dalla Casa più spiata d'Italia. Questa volta, però, non per la sua turbolenta relazione con Lorenzo Spolverato, con cui sembra essersi definitivamente riconciliata, o per una delle sue accese discussioni con altri compagni (più che mai con Helena Prestes).

L'oggetto del rumoreggiare dei social - e non solo - in questo caso è una sua dichiarazione su un famosissimo supermercato. Si tratta della catena Esselunga, che in poco tempo è balzata tra i primi posti delle tendenze sul social X.



In tanti non si spiegavano quest'improvvisa scalata, compreso l'attore Pierpaolo Spollon, che ha pubblicato un post domandando agli altri utenti la ragione del posizionamento del supermercato nelle tendenze dell'ex Twitter.

Di fatto il video incriminante sembrerebbe esser risalente non proprio agli ultimi giorni all'interno della Casa, considerata anche la presenza nei di Perla Maria Paravia, che ha dovuto abbandonare il gioco nel corso della puntata di lunedì 30 dicembre. Eppure, sebbene a distanza di qualche giorno, le immagini sono diventate virali in pochissimo tempo.

Ecco le parole precise di Shaila, che era intenta a raccontare le sue abitudini nella città di Milano:

Mi muovo sia in macchina che in metro. La mattina, se è bel tempo, non fa freddo e non piove, mi muovo in metro. Se devo uscire la sera no, perché è pericoloso.

Il suo coinquilino Maxime Mbanda le ha poi domandato:

Quindi tu vai a fare la spesa da Esselunga?

La ballerina ha prontamente risposto:

No! I fessi vanno a fare la spesa da Esselunga!

Nonostante in poco tempo abbia fatto il giro del web la notizia che Esselunga avrebbe agito per vie legali nei confronti di Shaila per la sua affermazione poco carina, di fatto la catena sembrerebbe aver incassato con molta più sportività il colpo.

La pagina Instagram ufficiale ha infatti da poco pubblicato un ironico meme, con allusione al cognome della gieffina:

Quando scopri di essere in trend: "Qui Gatta ci cova!"