Grande Fratello, svelata l’identità di altri due concorrenti Nip: ecco chi sono

A spoilerare la loro presenza nel cast sono stati Davide Maggio e Amedeo Venza

Giusy Settembre 8, 2024

Grande Fratello, svelata l’identità di altri due concorrenti Nip: ecco chi sono

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello. Il reality show condotto ancora una volta da Alfonso Signorini tornerà in onda salvo sorprese dell’ultima ora lunedì 16 settembre. Confermata come opinionista Cesara Buonamici. Accanto al mezzobusto del Tg5 andrà a sedersi Beatrice Luzzi, la cui partecipazione è stata confermata ieri pomeriggio dalla stessa giornalista a Verissimo.

Anche quest’anno il cast vedrà un nutrito numero di Vip che andrà a unirsi ad altrettanti Nip (o più o meno tali, considerate le critiche feroci del web dopo gli spoiler sui primi concorrenti).

Nelle scorse ore Davide Maggio e Amedeo Venza hanno svelato l’identità di un altro Nippone che dovrebbe varcare la soglia della Casa del Grande Fratello attraverso i propri profili Instagram.

Si tratterebbe di Luca Giglioli, reggiano, classe 2000, di professione parrucchiere. Venza ha postato sui suoi social anche la foto del giovane ragazzo.

Luca andrebbe ad aggiungersi a Yulia Naomi Bruschi, già vista in diversi reality, Sara Pilla, ex Miss Italia Social salita alla ribalta dei rotocalchi per la sua attività di gondoliera, e Michael Castorino, anche quest’ultimo considerato dal web non troppo “Nip”.

Nei giorni scorsi l’account social del Grande Fratello ha ufficializzato i primi concorrenti Vip: Luca Calvani, Jessica Morlacchi, Pamela, Ilaria ed Eleonora di Non è la Rai, in gioco come unico concorrente, Clayton Norcross e Lino Giuliano.

AGGIORNAMENTO – Poco fa Davide Maggio nel rispondere ad alcuni follower attraverso la box di domande su Instagram ha svelato l’identità di un’altra concorrente Nip: la romana Nicole Cresta. Il blogger ha poi aggiunto che i Nipponi nella Casa del Grande Fratello saranno in totale dieci e per il momento non ci saranno altri Vipponi che andranno ad aggiungersi a quelli già spoilerati nelle scorse settimane.

COMMENTI