Grande Fratello, Ilaria Clemente svela come ha scoperto di essere incinta e cosa è successo dopo

In un'intervista a cuore aperto a Chi Magazine, l'ormai ex concorrente del Grande Fratello Ilaria Clemente ha avuto modo di raccontarsi pochi giorni dopo la lieta notizia.



Ila, per la prima volta nella storia del programma, ha infatti scoperto proprio all'interno della Casa di essere inaspettatamente in attesa del suo primo figlio (o figlia, è troppo presto per parlarne con certezza). Nel corso della puntata di ieri sera, ha di nuovo raggiunto i suoi coinquilini per dividere con loro la grande emozione.

Quella mattina mi stavo lavando i denti nella casa e sento la voce 'Ila in confessionale' a quel punto ero ancora in pigiama e dal confessionale vedo che sbucano la dottoressa e la psicologa, un po' intimorite e imbarazzate, mi fanno un leggero cenno di "sì" con la testa. A quel punto capisco che il test di gravidanza era positivo. Io scoppio a piangere e chiedo di poter parlare con Lucilla, la mia migliore amica da 17 anni. Pensi che abbiamo comprato casa di fianco, viviamo porta a porta e abbiamo davvero un legame indissolubile. La chiamo ed esordisco con 'Amore, sono incinta', lei inizia a piangere. Poi le dico 'Adesso chiamo Daniele' ma mi tolgono il telefono, perché non era il mio, e così lo chiama lei. Quindi a dir il vero la notizia gliel'ha data lei! Appena torno a casa mi trovo davanti Lucilla e Daniele. Quindi sono stati loro le prime persone che ho visto.

La trentenne romana ha così descritto gli attimi pregni di emozione durante i quali ha scoperto la dolcissima, e a detta sua inattesa, novità. Ilaria ha detto di aver conosciuto il suo fidanzato soltanto la scorsa estate, poco prima di fare il suo ingresso nella Casa, ma di non aver mai avuto dubbi che potesse essere lui la persona giusta con cui costruire una famiglia:



Assolutamente sì. Chiaramente non così in fretta, però sì, questo incontro ha rivoluzionato la mia vita!
Come lei, anche il suo compagno non si aspettava di ricevere questo bel regalo:
Ovviamente come me non se l'aspettava. Non era in programma un bambino in questo momento, è stato quasi un miracolo. Nonostante abbia 27 anni è molto uomo e questa cosa l'ho avvertita subito, appena l'ho conosciuto, per questo mi sono innamorata di lui. Era felice, poi abbiamo parlato e mi ha detto di scegliere se tenerlo o meno, ma che a prescindere il nostro rapporto non sarebbe cambiato, ma ha aggiunto che lui sarebbe stato felice di tenerlo ed era pronto a diventare papà.

A proposito del nome del futuro nascituro o della futura nascitura, non essendo ancora a conoscenza del sesso, la Clemente si è detta ancora incerta:

Ancora ci stiamo pensando, lui è romanista sfegatato quindi nell'aria c'è Francesco, per Totti ovviamente, se sarà un maschietto!

A proposito della sua permanenza all'interno del programma, seppur breve, l'ex inquilina ha avuto modo di togliersi un sassolino dalla scarpa:



Non mi piaceva il modo in cui Enzo Paolo Turchi si rivolgeva a me. Vedevo che non mi considerava e non capivo il perché. Non mi guardava negli occhi, quando parlava di me non mi chiamava per nome... c'era proprio un'aria di distacco nei miei confronti. E non avendogli fatto niente non capivo il motivo, anzi la sera prima che uscissi gli ho portato la camomilla a letto, più carina di così verso di lui non potevo essere, ma nonostante questo lui nei miei confronti aveva un astio inspiegabile e che tuttora non capisco!

Con Jessica Morlacchi Mariavittoria Minghetti, invece, aveva già instaurato un legame speciale:

Abbiamo distrutto un trio, ieri con Jessica ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette insieme 'Ti aspetto fuori'. Le ho promesso che appena esce, il più tardi possibile, la porto al mare.

A seguire il post tratto dalla pagina Instagram di Chi: