Grande Fratello, Ilaria Clemente racconta come le è stata comunicata la sua gravidanza nella Casa. E a proposito del compagno…

Ilaria Clemente, ex concorrente dell'attuale edizione di Grande Fratello, nonostante la sua breve permanenza ha già fatto la storia del programma.



La trentenne romana, infatti, ha scoperto proprio all'interno della Casa di essere in dolce attesa. In una delle ultime puntate, dopo essersi assentata all'improvviso, ci ha fatto ritorno per comunicare la lieta notizia ai suoi ex coinquilini.

In un recente box domande sul suo profilo Instagram, aveva anche avuto modo di chiarire se avrebbe accettato di proseguire il suo percorso come concorrente, qualora gli autori della trasmissione glielo avessero concesso.



Tornata alla sua quotidianità, Ila ha poi voluto condividere tutte le sue emozioni in un'intervista a cuore aperto (di cui vi avevamo parlato QUI), spiegando la dinamica della piacevole - ma inaspettata - scoperta.

Ospite nell'ultima puntata di Casa Chi, ha colto l'occasione per fornire ulteriori dettagli:



Stavo all'interno della Casa del Grande Fratello. Mi rendevo conto di essere particolarmente emotiva. Avevo un ritardo di circa dieci giorni, quindi sono andata in Confessionale e ho detto: "Ragazzi, io vorrei stare tranquilla. Possiamo fare le analisi per vedere se questo ciclo non mi viene ma mi verrà, oppure non mi verrà proprio?". (…) Ho fatto le analisi del sangue nella Mystery, alle nove di mattina. Per essere sicuri abbiamo fatto direttamente le beta.

Una volta effettuato il prelievo del sangue, l'ex concorrente ha illustrato la modalità con cui gli autori glielo hanno comunicato il giorno seguente:

Il giorno dopo aver fatto le analisi, entro dentro al Confessionale e mi dicono: "Guarda Ila, aspetta un secondo, c'è un problema tecnico". Dopo due secondi vedo aprirsi la porta verso l'uscita e vedo sbucare la dottoressa e la psicologa, che mi prendono per mano e mi portano verso fuori. Lì per lì è stato tutto particolare, nessuno si aspettava niente, sono rimasta scioccata. Dicevo: "Se sta succedendo questo, significa che il test è positivo!"; loro mi guardano così (come ad annuire, ndr).

La ragazza ha più volte ribadito che, nonostante quella con il suo fidanzato sia una storia d'amore appena sbocciata, entrambi si ritengono pronti a vivere questo nuovo emozionante capitolo. Proprio a proposito del suo Daniele, la Clemente ha spiegato:

Noi ci siamo conosciuti la notte di San Lorenzo, il 10 di agosto. Dal giorno dopo che ci siamo conosciuti, lui è venuto a stare qua da me. Ci siamo fatti la promessa che una volta uscita dal Grande Fratello saremmo andati a vivere insieme. Ora staremo direttamente in tre! Lui l'ha presa fin troppo bene, ha lasciato a me la decisione ma era molto propenso a tenerlo.

Qui potete trovare il suo intervento integrale: