Grande Fratello, Ilaria Clemente: “A Shaila piace Lorenzo. Javier si è lasciato ammaliare, è caduto nella sua trappola e…”

Ospite di Casa Lollo Ilaria Clemente. L’ex inquilina e futura mamma si è lasciata andare a una lunga intervista dove ha anche commentato i suoi tre ex compagni d’avventura, Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.



Cone ricordiamo, Ilaria ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello per via della gravidanza. Un’esperienza breve ma comunque intensa.

Le sue parole:



Per quanto sia stata effettivamente breve a livello di giorni, la percezione del tempo dentro la Casa del Grande Fratello è diversa da quella che si ha fuori. Mi sembra di essere stata lì dentro due mesi. E quindi in qualche modo a me sembra di essermela goduta, vissuta, e va bene così.

La percezione del tempo là dentro fa paura. Un giorno sembrano tre, e quindi sento di essermelo vissuto il Grande Fratello, di aver provato quelle che sono le sfide, la mancanza e di essere entrata nella maggior parte delle dinamiche che ora che sto seguendo da casa sono tutte cose che bene o male erano legate a delle dinamiche che erano presenti quando ci stavo anche io. Va bene così, me la sono goduta.



La Clemente ha detto la sua sul triangolo che sta infiammando non solo l'Italia ma anche la Spagna, Shaila - Lorenzo - Javier:

La Spagna è caliente, più libera! Forse si sentivano… non so! Io credo che a loro, più che il Grande Fratello spagnolo, servisse staccarsi dalle dinamiche che si erano create nella Casa italiana e che non permettevano di far nascere questo amore. Che ci fosse chimica tra di loro era una cosa che si percepiva da… è stata la prima clip che abbiamo visto nella prima puntata del serale del Grande Fratello.

Che ci fosse qualcosa si capiva. Io non facevo altro che dirlo a Lorenzo. Che prima o poi nascesse questo amore io me lo immaginavo. Secondo me loro, estraniandosi da tutte le dinamiche della Casa italiana e stando da soli in Spagna, perché di fatto erano loro due con altri coinquilini che neanche conoscevano, hanno avuto modo di passare tanto tempo insieme e di lasciare andare i giudizi che ci potevano esserci dall’altra parte.

Soprattutto Shaila ha abbassato un po’ le difese. Nel senso che secondo me Shaila aveva molta paura di iniziare un rapporto con Lorenzo perché sapeva che non sarebbe stata “in controllo” come diciamo poteva essere con Javier. Quindi diciamo che ha tenuto fino a quando non ha ceduto. D’altra parte come non capirla? Sarà successo un po’ a tutti. Poi a tutti magari dispiace che sia stato usato Javier.

Ilaria ha poi aggiunto in merito al pallavolista argentino:

Secondo me Javier non è un ragazzo che si inventa cose, né ha bisogno di passare per vittima, sicuramente a lui questa situazione non piace e se lo dice io gli credo. Dall’altra parte ti dico che il gioco del Grande Fratello è un gioco e quindi uno un po’ deve essere anche subdolo. Nel senso che la gente entra e non è detto che sia veramente se stessa.

E quindi purtroppo in qualche modo ti devi aspettare che qualcuno si sia avvicinato a te e questo sentimento non sia reale. Bisogna essere un po’ prevenuti. Credere a tutto là dentro è un po’ da sciocchi. In qualche modo Javier è caduto in questa trappola, si è lasciato ammaliare dal modo di fare di Shaila, dalla bellezza di Shaila e non ci ha capito più niente. Secondo me a lei Lorenzo piace. Piace veramente. Più di quanto le piacesse Javier.