Grande Fratello, Ilaria Galassi delusa da Pamela Petrarolo: “Ci sono rimasta male, posso?”
L’ex di Non è la Rai dopo essersi sfogata con Luca Calvani ha chiesto un confronto all’amica per chiarire alcuni dubbi sul suo conto
Giusy Novembre 17, 2024
Piccole incomprensioni fra Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo nella Casa del Grande Fratello.
Le due ex ragazze di Non è la Rai, in gioco come concorrente unico, rimaste senza Eleonora Cecere, hanno iniziato a mostrare alcune incompatibilità caratteriali. Quanto è silenziosa e taciturna Ilaria, tanto è esuberante e spesso al centro dell’attenzione Pamela.
Durante un confronto con Luca Calvani, la Galassi ha esternato alcune perplessità sull’amica. La gieffina ci è rimasta male di non essersi esibita al karaoke insieme alla Petrarolo. L’attore l’ha spronata a esporsi di più:
Ma poi perché devi stare al tuo posto anche con lei o con noi. Non metterti in gioco in quella cosa… Devi provare a uscire un po’ di più fuori da questo guscio e raccontare ciò che ti senti. Un’autocensura che tu fai in vista di quello che gli altri potrebbero pensare o quello che Pam pensa di te. Se lei è la tua roccia, va bene, la tua compagna di viaggio, però ci sarà qualcosa che sarà successo dentro di te negli ultimi due mesi per questo stai male. Quando sei arrivata non stavi male. Stai male adesso perché adesso comincia a starti un po’ stretto questo ruolo.
Se poi magari una cosa o un qualcosa che è stato detto ti infervora di più, però ti metti in coda a lei perché le va bene e magari non avanzi le tue perplessità. Se una persona sta qui dentro si deve anche abituare a sentire la tua. Siete in coppia, il tuo parere vale quanto il suo. Anche se lei balla più forte, balla bene o canta bene oppure è brava a fare le improvvisazioni. Tu qua dentro ci sei a pieno titolo come lei.
Ilaria ha ammesso di essere una persona più pacifica e che ormai è diventata un’abitudine il non dire la sua:
Non lo so perché. E’ diventata un’abitudine. Mi viene un’ansia, non ce la faccio. Io comunque sono una che poi le cose le dice, capito? Però qua evito.
View this post on Instagram
Dopo essersi lasciata andare con Luca, Ilaria ha voluto parlare con Pamela. La Galassi ha ammesso di sentirsi spesso sola. La sua compagna di avventura ha replicato:
Io con te alcuni problemi non me li creo. Non hai capito come sono fatta io. Se voglio fare qualcosa, con chi la voglio fare? Se ti ho ferita sappi che non c’è cattiveria, poi ti posso dire la stessa cosa. Ieri quando non hai voluto fare… io posso aver sbagliato oggi, mi prendo la responsabilità, però tu puoi anche pensare che anche io mi sono sentita allo stesso modo perché non ci stavi.
Ilaria è stata piuttosto diretta:
Queste sono cose che io poi dico ‘ma ci fa o c’è?’ Perché? Io lo penso, perché sono piccole cose che io dico perché lo fa a me? Tu fai tutto per tutti, la tua generosità è immensa. Ma se io ti dico “Pamy canti con me” e mi dici di no… Sono le mie insicurezze e tu lo sai quali sono. Però ci sono rimasta male. Posso?
Pamela ha aggiunto, prima di abbracciarla:
Io ti servo anche a questo, a superarle quelle insicurezze. Se tu non riesci a star meglio con noi. Ma come fai a fare tutto da sola. Cosa sei l’eroina? Tu non puoi dubitare di me su questo. Mi dispiace non era quello l’intento, siamo come due sorelle.
Le due poi si sono lasciate andare a un pianto liberatorio.
View this post on Instagram
COMMENTI