Grande Fratello

Grande Fratello, Ilaria Galassi condivide un post offensivo su Alfonso Signorni e poi cancella tutto: ecco come stanno le cose

La spiegazione di quanto è successo è diventata virale sui social

Giusy 03/04/2025

article-post

Di recente Ilaria Galassi ha condiviso in una delle sue storie Instagram un post offensivo su Alfonso Signorini generando stupore e malumori sui social.

Nella foto pubblicata dall’ex ragazza di Non è la Rai si può notare tutto il cast dell’ultima edizione del Grande Fratello, compresi il conduttore, le due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli.

Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che sui visi dei protagonisti del reality show sarebbero state aggiunte delle emoji che farebbero pensare praticamente a una sorta di indice di gradimento.

Bene, sul viso di Signorini svettano due inequivocabili emoji.

Sul web è iniziata  inevitabilmente la caccia contro Ilaria, giudicata dal popolo social ‘ingrata’, ‘volgare’ e ‘maleducata’ nei confronti di una persona ‘che le ha ridato spazio in tv dopo tanti anni di assenza’.

In realtà  le cose sarebbero andate in un modo diverso. Come raccontato dalla Galassi in una storia sul suo profilo Instagram, avrebbe condiviso la foto senza notare attentamente cosa ci fosse sopra i visi del cast del Gf .

La spiegazione di quanto è successo è diventata virale sui social:

Vi volevo dire che la storia di prima, con tutti noi e le emoji, io non ho visto le emoji, perché erano piccole piccole, ero al buio ed ero senza occhiali. L’ho tolta, perché la mia amorosa Pamela mi ha detto ‘ma che hai messo? Ti sei ubriacata?’. No, non mi sono ubriacata, ho spiegato la situazione e l’ho tolta. Non l’ho messa io. Io l’ho condivisa ma non ho visto bene le emoji.

Potrebbe interessarti anche