Grande Fratello, le clamorose immagini inedite dell’accesa lite tra Helena e Ilaria mostrate a Pomeriggio 5 (Video)

La casa del Grande Fratello continua a essere teatro di accesi scontri. Nei giorni scorsi  l'accesa lite tra Helena Prestes e Ilaria Galassi ha lasciato tutti senza parole. Dopo giorni di speculazioni e frammenti di conversazioni che accennavano a uno scontro violento, finalmente le telecamere di Pomeriggio 5 hanno mostrato parti delle immagini tanto attese.



Il video è diventato immediatamente virale, sollevando un acceso dibattito sul comportamento delle gieffine e sui provvedimenti da adottare.

Durante la puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha presentato in esclusiva una clip della lite:



Stasera succederà di tutto mi dicono. Ne vedremo delle belle. Noi però abbiamo alcune immagini esclusive di questa discussione violenta tra due gieffine. Anche se le aggressività tra donne a noi non piacciono.

Il video, montato in modo da amplificare l’impatto emotivo, mostra un’atmosfera tesa con toni cupi e un sottofondo musicale inquietante. Le protagoniste, Helena e Ilaria, sono apparse visibilmente fuori controllo, nella clip si sente la Galassi gridare:



Ha parlato dei miei figli?

Mentre Helena in confessionale è sbottata, ma verso Jessica Morlacchi, che la aveva chiamata imbecille a tavola, prima del famoso bollitore gate:

Mi ha chiamata imbecille? Nessuno mi chiama imbecille.

 

In studio erano presenti come opinionisti il giornalista Davide Maggio e l'opinionista del Grande Fratello Cesara Buonamici.  Come ha riportato il portale Biccy, ecco le loro parole riguardo agli scontri all'interno del reality:

Cesara Buonamici ha commentato la clip: “Sono cose non belle, ma io ritengo anche anche le provocazioni verbali siano gravi e da tenere in conto. Helena è una che quando viene provocata in maniera così insistente poi sbotta. In questo caso ha preso la prima cosa che ha trovato e l’ha scaraventata via. Se prenderei dei provvedimenti seri? Ma no, poi comunque non sono io che decido, queste cose le decidono Alfonso Signorini e il Grande Fratello“.

Davide Maggio invece è stato una voce fuori dal coro: “Ma ben vengano queste cose. Non dico questa nella fattispecie. Parlo di elementi così forti che fanno discutere. Per quanto riguarda Helena e Jessica, io credo come Cesara che la violenza verbale possa essere anche più garve di quella fisica. Inoltre non ho mai creduto alla versioen di Jessica Bridget Jones, sapevo che dietro nascondeva qualcosa e infatti eccola qui“.

Vedremo se stasera sarà mostrata la clip completa, in attesa di scoprire i provvedimenti che il Grande Fratello ha annunciato per tre concorrenti.