Grande Fratello, nuove incomprensioni tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ma lui poi ammette: “Il sentimento non se n’è mai andato!”

Mirko Brunetti è rientrato in qualità di ospite nella Casa del Grande Fratello, dove ha avuto modo di confrontarsi con l'ex fidanzata Perla Vatiero.



La storia travagliata tra i due ex protagonisti di Temptation Island ha appassionato una grande porzione del pubblico del reality. Anche dopo quello che sembrava un definitivo addio, il Grande Fratello ha dato a Mirko e Perla l'occasione di rivedersi in più occasioni per cercare di risolvere le loro incomprensioni. Di recente, gli autori hanno concesso ai due giovani di trascorrere una serata lontani dal resto del gruppo e in tale occasione hanno approfondito alcune questioni inerenti alla loro relazione. Dopo il confronto, Mirko ha confidato a Paolo Masella e Marco Maddaloni che ha "chiuso un occhio" su ciò che ha fatto Perla negli ultimi quattro mesi. In più, ha ammesso  che alcune sofferenze non le ha ancora metabolizzate e che ha bisogno del suo tempo.

Dal canto suo, Perla sembra aver le idee più chiare, dicendosi convinta che entrambi debbano affrontare la situazione in cui si trovano con maggiore tranquillità:



Godiamoci con spensieratezza quello che c'è poi si vedrà. Determinate cose le abbiamo capite entrambi.

Mirko, decisamente più perplesso,  ha confessato di non essere riuscito davvero ad accettare il passato. Nel frattempo, i due si sono chiariti sul fastidio di Mirko nei confronti del rapporto venutosi a creare tra Perla e Alessio Falsone. In merito, la salernitana ha ammesso:



Io mi sto comportando come se non fossi libera mentalmente di poter aver un approccio diverso con una persona. I miei approcci non vanno oltre l'amicizia. Non sei tu che mi appesantisci

Incalzato da Marco, l'imprenditore di Rieti ha poi dichiarato di provare ancora qualcosa per l'ex fidanzata:

Nel momento in cui sto con lei, se un'ora prima ho pensato "io e lei non possiamo stare insieme" mi cambia il pensiero. Mi diventano normali troppe cose, nello stare insieme, nella complicità...E' vero, siamo stati cinque anni insieme. Per Perla scalerei una montagna a prescindere non è perché le ho voluto bene per cinque anni ma perché quel sentimento non se n'è mai andato. Se mi dici "fallo per un'altra"...Ci eravamo annullati.