Grande Fratello, dopo l’incontro tra Yulia e il suo fidanzato Jessica le chiede se è pronta a perderlo (e la sua risposta spiazza!)

Durante la puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello, Yulia Bruschi si è trovata faccia a faccia con il suo recentissimo passato.



Nonostante l'accordo di non raggiungerla in televisione, la concorrente ha ricevuto la visita del suo fidanzato (o ex?) Simone.

La bella cubana infatti, sin dalle prime settimane si è inoltrata in un'equivocabile amicizia speciale con il suo coinquilino Luca Giglioli, che l'ha fatta vacillare sulle sue convinzioni e sui suoi sentimenti nei confronti dell'uomo che la aspettava fuori dalla Casa.



Simone, estraneo ai giri televisivi, ha voluto guardarla negli occhi per sentirsi dire da lei che l'amore da parte sua era finito, senza inutili pressioni e con estrema civiltà. Yulia, in evidente difficoltà, non ha saputo argomentare granché, ma la frizione tra i due è parsa quasi insanabile.

Nelle ore successive alla diretta, la ragazza ha accusato il colpo e si è sfogata con le sue compagna d'avventura, da cui le sono giunti preziosi consigli. Tra questi, anche uno inaspettato: il parere di Jessica Morlacchi, che nonostante la nota ostilità tra le due, si è sentita di starle vicino.



La Bruschi ha così descritto la sua relazione amorosa:

A me lui ha detto ‘Proprio adesso che ti sto vivendo bene adesso ti perdo? Ma vai, questo è il tuo sogno, partecipa e metticela tutta!’. Lui è una persona con un certo vissuto, tante cose me le ha insegnate, è un tipo pretenzioso e a volte ci siamo scontrati, ha una mentalità più chiusa della mia; è un imprenditore, un grande lavoratore, è molto attivo. Io sono decisa, ma un po’ nel mio mondo. Mi ha insegnato tante cose. (...) Il rapporto che ho creato con Giglio non è finto, ma comprendo che la vita è fatto di tanto, tanto altro.

A queste parole così sentite, la cantante romana ha reagito così:

Devi riflettere, devi stare da sola. Pensa a te! Non devi sentire nessuno, l'unica cosa che ti chiedo. Perché tu puoi pensare che le persone più grandi potrebbero darti dei consigli. La vita è la tua! (...) Pensa lì fuori, fuori c'è tanta roba. Fuori c'è una persona di quaranta anni e abbiamo anche visto di che spessore. Con tutto il bene che voglio a Giglio!

Nonostante abbia recentemente ammesso di non provare più gli stessi sentimenti, quindi, Yulia non è parsa propriamente convinta della sua posizione.

Infatti, alla secca domanda della Morlacchi "Sei pronta a perdere una cosa così grossa?", la ragazza ha prontamente risposto: "No."

Alla luce di questa ritrovata consapevolezza sul suo fidanzato, come si evolverà la sua affinità con Luca Giglioli? Quale sarà la decisione di Yulia sulla sua vita sentimentale?