Quest'anno il Grande Fratello sembrerebbe custodire verità nascoste.
Una di queste è stata al centro delle discussioni fuori e dentro la Casa nelle ultime settimane.
Si tratta del famoso segreto tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes. Segreto che, sebbene sia stato rivelato nell'ultima puntata del reality, ha lasciato perplessi i più. Quasi tutti sono convinti infatti che la realtà abbia tutt'altra faccia (clicca QUI per saperne di più).
Nelle ultime ore è trapelata una nuova indiscrezione, lanciata da Deianira Marzano. L'esperta di gossip sostiene che una delle attuali concorrenti del Grande Fratello nasconda in realtà un orientamento sessuale diverso da ciò che si è fatto credere.
Si tratterebbe di Zeudi Di Palma, ex Miss Italia e da pochi giorni nuova inquilina della Casa più spiata d'Italia, che ha raggiunto - tra le altre cose - in qualità di ex flirt di Alfonso D'Apice. I due si sarebbero scambiati effusioni nel periodo di distacco tra quest'ultimo e Federica Petagna, conseguentemente alla fine del loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island.
Ecco cosa riporta Deianira, la quale è convinta che fosse una delle cartucce che la concorrente si sarebbe giocata durante il suo Grande Fratello. Questo spiegherebbe anche l'indietreggiamento di D'Apice rispetto alla possibilità di una conoscenza più approfondita con la concittadina:
Nell'ambiente si sa che a Zeudi piacciono le donne e che in passato ha avuto una relazione con una di loro. Tra l'altro, questa è una cosa di cui lei non ha mai avuto problemi a parlare e sarebbe comunque venuta fuori nel corso del Grande Fratello. Diciamo che l'intento era proprio che questo "segreto" emergesse durante il programma, ma noi lo abbiamo anticipato, ovviamente. Questo potrebbe anche essere il motivo per cui Alfonso ha deciso di non stare con lei, si è frenato.