Grande Fratello, infiamma la polemica su Lorenzo: gli ultimi due gesti choc di Spolverato (e c’entra Javier!)

Lorenzo Spolverato si trova attualmente al centro di una vera e propria bufera mediatica.



Il concorrente del Grande Fratellodal principio ma più che mai negli ultimi giorni, si è reso protagonista di svariati atteggiamenti discutibili. Questi ultimi, reiterati nel tempo, uniti ad alcune esternazioni di dubbio gusto, hanno condotto tanti degli utenti del web ad invocarne la squalifica. #FuoriLorenzo è da diversi giorni frequentatissimo.

Spolverato tuttavia non accenna a ridimensionarsi: sono diventate virali delle immagini tratte dalla diretta h24, che ritrarrebbero il modello in un paio di comportamenti che hanno suscitato nuovamente indignazione.



In un primo momento, dopo essere uscito dalla doccia, si è avvicinato al guardaroba di Javier Martinez, suo rivale assoluto nel gioco, e stando a quanto sembra, si sarebbe avvicinato con le parti intime ai suoi vestiti. A prescindere dalle sue intenzioni, non chiare, questo gesto è parso particolarmente ambiguo ai telespettatori. Soprattutto alla luce delle sue recenti dichiarazioni sul pallavolista.

In un secondo momento, invece, i hanno mostrato Stefano Tediosi che, incredulo, raggiunge Spolverato dietro la tenda blu, in cui solitamente si nasconde per consumare la passione con Shaila Gatta. Questa volta, però, Shaila era da tutt'altra parte della Casa.

Lorenzo si trovava da solo e, sulla base della reazione e delle esclamazioni di Tediosi, sembra esser stato colto in un momento di intimità con Federica (ma non la Petagna).

Insomma, la polemica non sembra volersi placare e il modello milanese, dal canto suo, non pare impegnarsi affinché accada. Scopriremo stasera se questi ripetuti comportamenti discutibili saranno presi in considerazione in funzione di un eventuale provvedimento, che in tanti a questo punto si aspettano.