Grande Fratello, inquilina confida di aver avuto dei danni da un intervento estetico: “Non respiro bene”

Una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello ha confidato di aver avuto dei danni dopo essersi sottoposta ad un intervento estetico.



Stiamo parlando della 37enne Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, band che nel 2001 ha vinto il Festival di Sanremo e divenuta nota grazie al brano Www.mipiacitu.

Alcuni telespettatori, sin dalla prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini - quando Jessica ha varcato la Porta Rossa - hanno  notato un dettaglio. La gieffina, infatti, ha sempre con sé un fazzolettino di carta che conserva nel suo reggiseno. Quindi, durante una chiacchierata con alcuni dei suoi coinquilini, ha spiegato il motivo di questa sua abitudine. Rispondendo alla curiosità di Shaila Gatta, la Morlacchi ha raccontato che dal momento in cui ha fatto ricorso ad una rinoplastica, non respira più bene.



Ecco le parole della concorrente del Grande Fratello:

Da quando ho rifatto il naso non respiro [...] Può non capitare o può capitare che inizi a respirare male. Io l'ho fatto solo per estetica, avevo il setto nasale largo. Lo volevo piccolino [...] Sono casi che succedono. Il naso è una cosa troppo delicata, mi sono operata tre volte. Il nuovo chirurgo mi ha sistemato, mi ha aiutato dal lavoro vecchio che mi era stato fatto. Vivo così, con il fazzoletto.



@bicetdiaz #grandefratello2024 #gf2024 #gfvip7 #grandefratellovip #grandefratello #gf #gfv #gfvip #grandefratellovip7 #grandefratellovip2024 #gf7 #gfv7 #gfvip2024 ♬ suono originale - IL GOSSIP GIRL DEI POVERI