Grande Fratello, inquilina nel post puntata si schiera con Beatrice Luzzi e contro Shaila Gatta: “A me ste cose dei balli sexy non piacciono”

Ieri sera, durante la quarta puntata di Grande Fratello, una delle protagoniste è finita al centro di un'accesa polemica. Si tratta di Maria Vittoria  Minghetti concorrente nip e medico estetico.



Il trio composto dalle ex protagoniste di Non è la Rai ha criticato apertamente la giovane dottoressa, accusandola di non essere realmente interessata a Tommaso Franchi, uno dei coinquilini della casa. Questo commento non è passato inosservato e ha scatenato la reazione della Minghetti, che si è mostrata visibilmente infastidita dalle osservazioni ricevute. Successivamente però  le quattro si sono  chiarite.

Dopo la puntata, Maria Vittoria ha deciso di confrontarsi direttamente con Tommaso per chiarire la situazione. Tuttavia, il ragazzo ha ammesso di non sentire una connessione amorosa con lei, confermando la mancanza di punti in comune che lo possano portare ad un coinvolgimento sentimentale. Ha dichiarato  il giovane:



Con te io non trovo proprio dei punti  in comune.

Ma a suscitare ancora più scalpore nelle ultime ore è stata una dichiarazione di Maria Vittoria riguardo al comportamento di Shaila Gatta. La Minghetti ha dichiarato di essere d'accordo con l'opinionista Beatrice Luzzi, criticando l'atteggiamento ambiguo di Shaila nei confronti degli uomini della casa:



 A me 'ste cose dei balli sexy non piacciono!

Questa affermazione ha immediatamente innescato una valanga di polemiche sui social, dove molti utenti hanno commentato aspramente le parole della concorrente.

L'episodio ha acceso un dibattito online tra i fan del programma. La figura di Maria Vittoria Minghetti sembra essere sempre più sotto i riflettori, sia per il suo rapporto con Tommaso sia per le sue opinioni su altri concorrenti. Non resta che aspettare le prossime puntate per scoprire come evolverà la situazione e quali saranno le reazioni all'interno della casa del Grande Fratello.