Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici unica opinionista e Rebecca Staffelli in postazione social.
La diretta ha visto ancora una volta protagonista assoluta Beatrice Luzzi. L'attrice di Vivere ha avuto prima un acceso confronto con Jane Alexander, "rea" di avere rubato una parte nella celebre fiction Elisa di Rivombrosa.
La Luzzi poi è stata al centro delle dinamiche per via della sua frequentazione con Giuseppe Garibaldi, il giovane bidello calabrese. Una storia che ha lasciato scettici parte dei gieffini.
Spazio anche ad Anita Olivieri e Heidi Baci, le due concorrenti del Grande Fratello sono ormai acerrime nemiche.
Dopo la diretta, la manager si è sfogata con Letizia Petris in merito al comportamento assunto dalla ragazza di origini albanesi:
Io la trovo anche una cosa un po' stupida da fare di cattivo gusto. Sto qua, parliamo, anche perché ti ho chiesto una cosa sola, cioè dimmi le cose in faccia come te l'ho sempre fatto io. Adesso mi sono stancata quindi ho detto spero di uscire stasera, perché se non esco io da domani con lei cambio. Non ne posso più, perché io con lei cerco il dialogo, il confronto, però mi sono rotta le p*lle. Io ho un carattere, quindi se tu pensi che io non ce l'abbia ti faccio vedere anche i lati negativi del mio carattere. Ti ho chiesto scusa, sono venuta da te 100 volte, non è che lo faccio ogni 100 secondi. A un certo punto mi rompo anche le p*lle. Mi ha fatto ridere perché io poi agli altri ho detto "mi fa ridere, perché io che faccio, sicuramente non ho bisogno di creare dinamiche".
Successivamente si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che non sono affatto sfuggite al pubblico del Grande Fratello:
Io qui sono stata chiamata e non ci sono venuta. Io non ci volevo venire, sono stata chiamata. Quindi c'è anche un po' di differenza, perché non ho bisogno di fare questo programma per essere la persona che sono. Forse alcune persone che sono qui hanno bisogno di uno slancio, che a me non serve, perché non devo lavorare in questo campo per forza.
Questa è un offesa a tutti quelli che fanno sto programma a chi lo guarda e a tutti i coglioni che hanno fatto un provino per entrarci #GrandeFratello pic.twitter.com/sYfFWgBid0
— Angelica (@angelmel95) October 9, 2023
Anita aveva già espresso questo concetto nel pomeriggio, mentre si stava allenando:
Io sono stata chiamata, non ho dovuto mandare la richiesta, perché non ho bisogno di fare questo programma. Quindi vai tranquilla.
Tutti gli anni ci sono i raccomandati, ma almeno gli altri anni avevano l'intelligenza di non farsi beccare⚰️pic.twitter.com/TSmY6DG4za
— (@its_Cazzimmosa) October 9, 2023
Ma non sono state solo le sue parole a catturare l'attenzione dei telespettatori. Ad incuriosirli è stata anche una chiacchiera pomeridiana tra Massimiliano Varrese, Heidi e Ciro Petrone, in cui i tre si sono descritti come degli "attori in scena", più che come persone che portano al pubblico la propria storia e la propria realtà al Grande Fratello.
Massimiliano: "I nostri discorsi li provano..." Heidi: "Loro ovvio che già sanno tutto..." Ciro: "Loro sono maestri in questo!" Massimiliano: "Voi non avete capito che noi siamo attori..." Ciro: "... siamo attori in scena, loro ci dirigono, noi non siamo nessuno" Massimiliano: "Improvvisiamo, tutti i giorni siamo in scena, io infatti l'ho detto!"
“Noi siamo attori in scena, loro ci dirigono sanno già tutto”. Non che avessimo dubbi ma potevano istruirli meglio.. #grandefratello pic.twitter.com/7Z7XaK9Uk9
— ѕαяα (@unaltrasara) October 8, 2023
Heidi riferendosi agli autori: Comunque fanno tutto loro
Max: Noi siamo attori in scena. Tutto il giorno, attori in scena. [Censura]#gf #grandefratello pic.twitter.com/e5POwRUl4c — PaperTiger (@_Paper__Tiger_) October 8, 2023