Grande Fratello, inquilini chiedono ad Helena Prestes cosa porterebbe su un’isola deserta e la sua risposta fa scattare la censura

Mentre la modella parlava la regia ha subito staccato e cambiato inquadratura

Carola Settembre 21, 2024

Grande Fratello, inquilini chiedono ad Helena Prestes cosa porterebbe su un’isola deserta e la sua risposta fa scattare la censura

Giovedì sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini che vede la presenza in studio di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nei panni di opinioniste.

Nel corso della diretta cinque nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso in Casa, andandosi ad aggiungere ai 12 inquilini già presenti nel loft da lunedì. Tra coloro che hanno varcato la porta rossa c’è stata anche Helena Prestes, già ex concorrente de L’Isola dei Famosi e di Pechino Express.

In questi primi giorni insieme, i gieffini hanno trascorso diverso tempo con la Prestes e le hanno fatto diverse domande, con lo scopo di conoscerla meglio e di scoprire qualcosa in più del suo carattere e della sua personalità.

Tra le tante domande che gli inquilini hanno fatto alla nuova arrivata ce ne è stata anche una particolare, ovvero cosa porterebbe con sé su un’isola deserta e la riposta data dalla ragazza è stata altrettanto curiosa:

Cosa porterei su un’isola deserta? No non lo dico, potreste fraintendere… Porterei un d*ldo.

La risposta di Helena ha sorpreso i suoi compagni di avventura e ha portato anche la regia del Grande Fratello ad intervenire, facendo scattare la censura sul giardino dove si trovavano i ragazzi, spostando così l’inquadratura ad un’altra area della Casa.

 

COMMENTI