Grande Fratello, gli inquilini scoprono che questa sera arriverà una new entry: la loro reazione (Video)

A far discutere, ancora una volta, sono le parole di Lorenzo Spolverato

Renata Ottobre 21, 2024

Grande Fratello, gli inquilini scoprono che questa sera arriverà una new entry: la loro reazione (Video)

Nel corso dell’ultima puntata del Gran Hermano andata in onda ieri sera il conduttore Ion Aramendi ha annunciato che Maica Benedicto sarebbe volata in Italia per partecipare al Grande Fratello.

L’esperimento tra i format italiano e spagnolo del reality show, trasmessi rispettivamente da Canale 5 e Telecinco, prevede uno “scambio” di concorrenti. Maica, modella spagnola di 25 anni, varcherà la Porta Rossa per trascorrere un periodo limitato nella Casa più spiata d’Italia.

Anche nella versione italiana dello show il conduttore Alfonso Signorini annuncerà chi sarà il concorrente che dovrà volare in Spagna. Presumibilmente ciò avverrà questa sera in occasione della nona puntata del Grande Fratello.

Stando alle ultime indiscrezioni in merito, potrebbero essere due i gieffini che lasceranno la Casa per partecipare al Gran Hermano, ovvero Yulia Bruschi e Javier Martinez. I media spagnoli hanno dato la modella di origini cubane e il pallavolista argentino come i papabili inquilini scelti per l’esperimento.

Nel frattempo, pare che nella Casa i concorrenti sappiano già dell’arrivo di Maica. Sulla piattaforma X, infatti, gli utenti hanno condiviso un filmato risalente alla sera di ieri, 20 ottobre, in cui i gieffini hanno commentato la notizia.

Nel video diffuso sui social, Lorenzo Spolverato ha gioito dicendo: “Siamo pronti ad accoglierla, se è una topa siamo noi!“. Parole, queste, che sono state giudicate inappropriate  dal pubblico del reality.

Alcuni utenti, infatti, hanno espresso il proprio disappunto sperando che sia proprio Lorenzo il concorrente scelto per il Gran Hermano. Altri hanno messo in luce come il suo interesse per la coinquilina Shaila Gatta non sia altro che una strategia. Il suo entusiasmo per l’imminente arrivo di Maica ha destato non pochi dubbi in tal senso.

COMMENTI