Sono passati oltre 20 anni dalla messa in onda della prima puntata del Grande Fratello ma stando a quanto accaduto nella notte molto probabilmente ancora non tutti hanno imparato che niente e nessuno può farsi gioco delle telecamere.
L’occhio del Grande Fratello è molto più furbo, astuto e perspicace dei suoi coinquilini… vedere il video che pubblicheremo in fondo per credere!
Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sarebbe accaduto…
I concorrenti dell’edizione attuale del reality show di Alfonso Signorini avrebbero spudoratamente violato il regolamento, pensando - secondo loro - di averla fatta franca! I gieffini infatti pensavano che fossero passate le due di notte e la regia avesse staccato le riprese, ma… non sempre è tutto come sembra!
Muniti di foglio e penna, alcuni gieffini fra cui Anita Olivieri, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi hanno iniziato a prendere accordi sulle nomination.
Come riportato da Biccy.it, la bionda concorrente rivolgendosi ai suoi compagni di avventura avrebbe dichiarato:
Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua [indica qualcosa sul foglio]… Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono ‘da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana’. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito.
Il bidello del calabrese avrebbe aggiunto:
L’unica speranza è che se uno non esce qua [indica qualcosa sul foglio], è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…
I pagliacci, pensando che la diretta fosse conclusa hanno iniziato a parlare di nomination accordandosi, tanto che hanno dovuto censurare.#grandefratello pic.twitter.com/FuzPI9pwI0
— virs (@middleton____) February 1, 2024
Cosa accadrà nel corso della puntata? Verranno presso provvedimenti nella Casa del Grande Fratello? Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno…