Grande Fratello, un inquilino a rischio squalifica? “A Jessica bisognerebbe darle qualche schiaffone”, la frase choc

I recenti atteggiamenti di Jessica Morlacchi hanno fatto storcere il naso a diversi inquilini della Casa del Grande Fratello, che non hanno apprezzato il comportamento avuto dalla cantante nei confronti di Giglio - per il quale ha svelato di avere una cotta - e soprattutto nei confronti di Yulia Bruschi, che ha giudicato piuttosto pesantemente per via del suo rapporto con il ragazzo nonostante sia fidanzata (clicca QUI per leggere).



Anche nel corso dell'ultima puntata Jessica e Yulia hanno avuto uno scontro piuttosto acceso, che ha portato molti a schierarsi contro la cantante, tra cui le Non è la Rai e Michael Castorino.

Ieri sera, infatti, Pamela, Ilaria, Eleonora e Micahel si sono ritrovati a parlare proprio di Jessica e non hanno risparmiato le critiche nei suoi confronti.



Pamela ha affermato che la Morlacchi non è affatto spontanea e che si è costruita un personaggio negativo:

Lei non è spontanea, c’è eccome furbizia. Siamo in tanti a pensarla così qui dentro, lei è sveglia. Mia nonna diceva ‘i fatti sono più importanti delle parole’. Ok che si è creata un personaggio, ma non è positivo e non è un esempio.



E Ilaria ha aggiunto:

Lei è finta in queste cose. Che poi abbia delle difficoltà e insicurezze ok, ma alcune cose mi puzzano. Lei costruisce molto. Lei sul suo fisico dice che non si leva i pantaloni nemmeno al mare e poi lo fa qui dopo tre giorni? Vabbè mi sembra una cosa esagerata. Poi crea le dinamiche.

Ma ad aver esagerato è stato proprio Michael, il quale ha pronunciato una frase che potrebbe costargli la squalifica:

Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’. Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così.