Grande Fratello, alcuni inquilini chiedono la squalifica per Beatrice Luzzi: “Ecco cosa ha detto di notte”

Nonostante all'interno della Casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi continui a non godere di grande simpatia tra i suoi coinquilini, all'esterno l'attrice è una delle più amate dal pubblico a casa, che continua a votarla come sua preferita e che nelle scorse le ha persino fatto sentire il suo supporto facendogli arrivare il primo aereo di questa edizione.



Gesti importanti, che all'interno della Casa non vengono accolti affatto bene da buona parte dei suoi compagni, i quali non si capacitano del fatto che l'attrice possa avere così tanti sostenitori. Nella serata di ieri, Letizia Petris, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Fiordaliso e Giselda Torresan si sono riuniti e parlando della loro coinquilina hanno addirittura invocato la sua squalifica.

Il motivo sarebbe legato ad alcune frasi che la Luzzi avrebbe detto a Giuseppe Garibaldi - con il quale nelle ultime ore ci sono state diverse frizioni (QUI per leggere) - senza microfono. La Petris ha affermato che Beatrice avrebbe detto a Giuseppe di essere un ragazzo facile e per questo meriterebbe di uscire dalla Casa, in quanto se le cose fossero state al contrario lui sarebbe già stato squalificato come riportato da Biccy.it:



Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai. Anche Sami ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori.

E Massimiliano ha aggiunto:

Ma dai ma veramente ha detto una cosa così pesante? Non può dire una cosa del genere. Però se Giuseppe aveva addosso il microfono l’audio lo becca lo stesso e sarà stato registrato.



Fiordaliso, invece, ha cercato di difendere la sua amica: "Vabbè dai ragazzi è un modo di dire. Non penso nemmeno che sia stato detto nel modo in cui intendete voi".