Grande Fratello, cresce l’intesa tra Shaila e Lorenzo: “Sento delle emozioni forti, anche quando bisticciamo non ho paura perché…”
La coppia si è lasciata andare a momenti di grande intimità sotto il piumone
Vale Novembre 12, 2024
La coppia del Grande Fratello formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sta facendo dei passi in avanti ed è come sempre al centro delle polemiche.
Dopo la scenata di gelosia da parte della ballerina per via di un confronto che il modello milanese ha avuto con Helena Prestes, a cui fino a poco fa era stato molto vicino fisicamente, i due l’indomani hanno scelto di chiarire un po’… vistosamente.
Le telecamere hanno infatti mostrato dei movimenti sospetti – ma inequivocabili – del piumone arancione sotto cui si erano rifugiati. In realtà, sin dal principio della loro relazione – nonostante Spolverato abbia tenuto più volte a chiarire di non essere fidanzato – la passione tra i due non è mai stata un mistero. La coppia, infatti, a partire dai primi giorni a Madrid, si era completamente abbandonata ad essa, anche tramite frasi a sfondo esplicitamente erotico.
La scelta di non tentare di nascondere la propria intimità ha fatto letteralmente indignare il web, che li taccia di esibizionismo, oltre che di mancato pudore, considerata anche la vicinanza – al momento dell’atto – dei loro coinquilini.
imbarazzanti 🐕🐩#grandefratello pic.twitter.com/ai4EbVfmMq
— threshold (@hey_threshold) November 11, 2024
Il ribrezzo che mi fanno questi due . Hanno 30 anni a testa e sembrano due conigli in calore 🤢🤮🤮🤢🤢🤢#grandefratello
— Anastasia💎 (@missanastasiaax) November 11, 2024
Non si possono dire parolacce,non si puo parlare di problemi personali perche censurano subito….poi pero ci fanno vedere sto schifo di prima mattina!! #grandefratello lang:it pic.twitter.com/N4fDYgn9W7
— Blondie_91 (@biondapiubionda) November 11, 2024
Alla sera, poi, si sono confrontati sulle loro sensazioni bordo piscina. “Tu cosa pensi di noi?”, le ha domandato Spolverato.
Sento di conoscerti da più tempo, non una roba di frequentazione… io ti sento proprio! Quando in Spagna ci siamo avvicinati, carezze e cose, io ho provato una sensazione dentro. Come se qualcosa mi avesse detto “E’ la persona!”
Così le ha risposto l’ex velina, la quale crede che stiano vivendo il loro rapporto in modo sincero, senza sbagliare nulla. Aggiungendo inoltre che, i litigi – come quello di cui sopra – possono essere funzionali alla coppia per conoscersi più nel profondo.
Lorenzo ha anche voluto sapere lei cosa sentisse dentro e se riuscirebbe ad immaginare una quotidianità insieme a lui fuori dal programma. Shaila ha risposto: “Sto bene, molto! Sento delle emozioni forti. (…) Anche quando bisticciamo non ho paura, perché so che sono delle cose costruttive” e non teme affatto l’impatto della coppia nella vita reale.
L: Non ti spaventa il fattore “fuori”?
S: Per il momento no, perché non è “fuori” ora.
L: C’è qualcosa nel nostro rapporto che fino ad oggi ti sta pesando?
S: Per ora, no. A parte quando non mi dici le cose.
COMMENTI