Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e nipote di Amanda Lecciso, attuale concorrente del Grande Fratello, è diventata virale sul social X nelle ultime ore, grazie a una frecciatina ripostata contro Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione del reality.
La giovane Carrisi ha ricondiviso il tweet di un utente che scherzava sulla differenza tra il nipote Ninni e Perla Vatiero, in particolare sulla loro padronanza dell'italiano. Il tweet diceva: “Ninni parla l’italiano meglio di Perla”, e ha rapidamente fatto il giro dei social, scatenando una serie di commenti divertiti da parte dei fan.
Jasmine Carrisi per il prossimo anno non deve fare alcun provino ma solo firmare un contratto con 5 mesi di presenza in casa garantita.#GrandeFratello pic.twitter.com/iQtoPrRAaC
— Tiresia 🌪️🩸 (@ilCassandro) October 3, 2024
Il tweet è arrivato subito dopo la visita di Ninni, figlio di Amanda Lecciso e nipote di Jasmine, durante l'ultima puntata di Grande Fratello. Ninni ha conquistato l’attenzione dei telespettatori grazie alla sua educazione, simpatia e dolcezza, diventando in breve tempo il nuovo beniamino del pubblico. La frecciatina ripostata da Jasmine non è passata inosservata, aggiungendo un tocco di ironia alla serata e accendendo ulteriormente i riflettori su di lei.