Amanda Lecciso ha varcato la Porta Rossa del Grande Fratello nella seconda puntata della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
All'esterno delle mura della Casa più spiata d'Italia, sua nipote Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha detto la sua sulla sorella di sua madre. Intervistata da Tag24, la cantante (che nel 2020 ha ricoperto il ruolo di coach insieme al padre nella prima edizione di The Voice Senior) ha dichiarato:
Seguo costantemente Amanda e ormai sono diventata una sua fan, mi manca ma la supporterò in casa fine alla fine. Abbiamo da sempre avuto un ottimo rapporto, quando ero piccola era molto protettiva nei miei confronti e si prendeva tanta cura di me. Ad oggi è una delle mie migliori amiche, le posso parlare di tutto e so che non mi giudicherà.
Sugli altri concorrenti del Grande Fratello, che Jasmine ha sempre seguito con passione, ha detto:
Seguo tanto il Grande Fratello per ovvi motivi, adoro Jessica che ho avuto il piacere di conoscerla perché è amica di mia sorella. Adoro Javier, sia caratterialmente che esteticamente (è oggettivamente un gran figo). Detto ciò, ho anche qualche antipatia di gente che mi sembra poco corretta e coerente.
La cantante ha poi parlato dei suoi futuri progetti lavorativi, svelando che "sto lavorando in Spagna con molto piacere alla realizzazione di qualche singolo, non posso ancora dirvi niente ma stiamo lavorando…". Al momento, però, si sta concentrando principalmente sugli studi:
Al momento sono concentrata sull’università e in più mi vedrete spesso con mia sorella Romina da Caterina Balivo a La volta buona! Inoltre, come sempre, non mi fermo con la musica.
Su una possibile partecipazione al Festival di Sanremo, ha ammesso che le piacerebbe gareggiare. Mentre su una possibile reunion tra Al Bano e Romina (che secondo voci circolate sul web potrebbero partecipare alla kermesse il prossimo febbraio) si è limitata a dire: "papà l’ha già fatto troppe volte!".