Grande Fratello, Javier pare intenzionato a chiudere definitivamente con Shaila, ma nella notte accade che…

Continua a tenere banco all’interno della Casa del Grande Fratello, il triangolo amoroso tra Shaila Gatta, Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.



Dopo l'ultima puntata, andata in onda lunedì sera (clicca QUI per leggere), Shaila sembrava essere intenzionata a chiudere la conoscenza con Javier perché più interessata a Lorenzo, ma con il passare dei giorni, la Gatta è tornata sui suoi passi, iniziando a sentire il bisogno di confrontarsi con Martinez, per capire come stesse la situazione tra loro.

Il confronto con il pallavolista ha stupito Shaila, la quale parlando con le Non è la Rai ha ammesso di aver provato delle emozioni parlando con lui e di essere intenzionata a fargli capire che da parte sua c’è ancora un interesse (clicca QUI per leggere).



Nonostante ciò, Javier ieri si è detto fermo sul suo proposito di chiudere con l'ex velina, a causa del suo atteggiamento ambiguo:

Questa è una scelta che fa male, è una scelta, che dispiace ma è dovuta. Per quanto ci posso ballare e parlare, ma basta. Se mi lasci uno spiraglio io non ci entro in quella porta, ho bisogno di una porta spalancata. Non voglio gli spiragli e la confusione. Io mi butto al 100% e ho bisogno di essere ricambiato nei rapporti. A me piace e lei lo sapeva bene. Sapevo quello che volevo e mi sono buttato, a differenza di quello che dice lei. Dal momento in cui non sapevo cosa fare, ho fatto degli errori. Perché mi dicevo ‘sono troppo introverso forse, allora cerco di essere più espansivo’, ma non andava bene mai nulla. Poi come può dire che non prendo mai iniziative? Sono andato a dormire con lei, durante il gioco di obbligo e verità all’inizio del programma mi hanno chiesto chi mi piaceva e ho detto ‘a me piace Shaila’. Anche fuori io o sto con una ragazza o nulla. Nel senso che ho avuto le mie storie importanti con sentimento, oppure cose di una notte, massimo due e basta, non sono uno che trascina i flirt e li fa diventare “amicizie” di comodo. Sono fatto così, ho instauro un rapporto vero o resta un’avventura isolata che non va avanti. Ho le idee ben chiare.



La fermezza di Javier però non è durata molto: nella notte, infatti, Shaila ha raggiunto Martinez a letto per qualche coccola e lì il gieffino si è lasciato andare, nonostante il suo proposito di frenare il rapporto con la coinquilina.

 

Poco dopo, la Gatta è corsa dalle Non è la Rai per raccontare loro ciò che è accaduto con il ragazzo:

Ragazze non potete capire! No, non vi fate vedere da lui. No, ma cosa baciato, non ci siamo baciati, solo coccole. Però lui era contento. Mentre ero lì tra le sue braccia stavo pensando… Mamma Raga, io lì sentivo una situazione. Nel senso che pure io la sentivo la situazione. Mi sono messa lì e gli ho detto ‘sono qui perché ti volevo dare la buona notte’. Lui è rimasto un po’ stranito e io gli ho detto che avevo bisogno d’affetto. E poi ci siamo abbracciati forte. Poi non potete capire, mi ha detto che mi stava pensando. Così gli ho chiesto ‘ma pensavi bene o male, cose belle?’. E lui mi ha detto che pensava cose buone. Dopo io gli ho detto che sarei andata. a dormire, lui mi ha fermata e mi ha detto di aspettare un po’ e mi ha riabbracciata. Dopo mi ha detto ‘buona notte bambolina’. Oddio che bello. per me questa è tanta roba, io non sono una che fa queste cose. Ma poi che vergogna. Lo so che non ho fatto nulla di che a parte un abbraccio. Anzi, è stato pure bello. Mi sono sentita di farlo e ho avuto questo slancio. Mamma Raga, io lì sentivo una situazione. Nel senso che pure io la sentivo la situazione. Mi sono messa lì e gli ho detto ‘sono qui perché ti volevo dare la buona notte’. Lui è rimasto un po’ stranito e io gli ho detto che avevo bisogno d’affetto. E poi ci siamo abbracciati forte. Poi non potete capire, mi ha detto che mi stava pensando. Così gli ho chiesto ‘ma pensavi bene o male, cose belle?’. E lui mi ha detto che pensava cose buone. Dopo io gli ho detto che sarei andata. a dormire, lui mi ha fermata e mi ha detto di aspettare un po’ e mi ha riabbracciata. Dopo mi ha detto ‘buona notte bambolina’. Oddio che bello. per me questa è tanta roba, io non sono una che fa queste cose. Ma poi che vergogna. Lo so che non ho fatto nulla di che a parte un abbraccio. Anzi, è stato pure bello. Mi sono sentita di farlo e ho avuto questo slancio.