Come reagirà Javier Martinez quando scoprirà quanto è accaduto nella Casa del Gran Hermano fra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato?
Il pallavolista spagnolo e tutti i suoi compagni di avventura credono che i due siano stati eliminati definitivamente. I gieffini infatti sono ignari del fatto che la ballerina e il modello siano stati in realtà mandati in Spagna dopo essere stati eletti i preferiti al televoto e che a breve torneranno a varcare la porta rossa del Gf.
Nonostante siano passati diversi giorni dalla loro finta eliminazione, Shaila e Lorenzo continuano a essere argomento caldo nella Casa. In particolare ci si chiede come stiano vivendo il "fuori" e se la coppia abbia iniziato a frequentarsi. Javier, la cui delusione è ancora cocente, ha detto la sua senza mezzi termini.
Come reagirebbe qualora venisse a sapere che i due sono diventati una coppia? La frase netta e decisa del pallavolista:
Me li possono pure far vedere mentre sc*pano che non mi importa niente.
Javier: “Me li possono pure far vedere mentre scopano che non mi importa niente”
Ecco si sta già preparando è pronto a tutto () e ancora non sa nulla di quello che abbiamo visto noi…#grandefratello pic.twitter.com/WeyFz8VQpW — SoleilStateOfMind (@sunstateofmind_) October 23, 2024
I due dovrebbero tornare nella Casa il prossimo lunedì... le clip al "povero" Javier non mancheranno di certo...
Al Gran Hermano Shaila e Lorenzo hanno finalmente liberato quei bollenti spiriti che probabilmente covavano sotto la cenere già da un po' di tempo. Fra abbracci, carezze e palpatine h0t, i due sembrano non poter più fare meno di "viversi" forse inconsapevoli del caos che potrebbero generare non appena faranno rientro nella Casa in Italia.
Non ci resta a questo punto che aspettare curiosi come le scimmie la diretta di lunedì sera...