Grande Fratello

Grande Fratello, Javier ed Helena fanno pace e lui la sorprende: “Mi sono innamorato di te”

“Mi piace ogni giorno di più”, ha rivelato il gieffino

Renata 20/02/2025

article-post

Nella Casa del Grande Fratello, Javier Martinez ha fatto un’importante confessione ad Helena Prestes.

Sebbene tra i due ci siano stati momenti di tensione, scatenati dalle insinuazioni di Lorenzo Spolverato, Helena e Javier hanno avuto modo di chiarirsi. Nello specifico, il pallavolista argentino in un primo momento non aveva creduto al modello milanese che, nel corso della trentunesima puntata del Grande Fratello, aveva suggerito che Helena fosse ancora innamorata di lui. Poi, prestando maggiore attenzione alle interazioni tra i due, Javier aveva iniziato a nutrire dubbi sul reale coinvolgimento di Helena nei suoi confronti. Dunque l’argentino, dopo essersi confrontato con la brasiliana (QUI le sue parole), si era confidato con Mariavittoria Minghetti dicendole:

Io so che lei mi dimostra tantissimo però ci sono questi dettagli…Sicuramente c’è una mia insicurezza di fondo. Però se mentre parliamo passa Lorenzo e lei lo guarda…Lei si è distratta e lo ha seguito fino alla sauna e allora lì me ne sono andato (…) Se ti dico che certe cose mi danno fastidio non le fare. Lei mi dice che magari è perché prova più antipatia nei confronti di Lorenzo, però io non gli darei questa importanza…

A seguire, Helena e Javier avevano trascorso la notte in letti separati ma, il giorno seguente, il pallavolista ha nuovamente chiarito le sue preoccupazioni a Maxime Mbanda. Nel corso della conversazione con il rugbista, Martinez ha ammesso di voler proseguire la frequentazione con Helena lontano dalle telecamere. Il ragazzo ha persino confessato di volerle presentare la sua famiglia e i suoi amici:

Ancora non sono innamorato di lei…Cioè, sto andando verso quella strada perché mi piace ogni giorno sempre di più, ogni giorno sto meglio con lei…Anche se non sono uno che esterna, che urla, che fa scritte sui muri…però sto molto vicino. Io se penso a fuori penso ad Helena. Vorrei iniziare qualcosa con lei fuori, vorrei vedere come ci comportiamo fuori, portarla in giro, da qualche parte, portarla nella mia vita, farle conoscere tutto il mio gruppo di amici, la mia famiglia…Ce la vedo molto bene lì.

Dopo essersi confidato con Maxime il pallavolista ha chiamato Helena e le ha confessato:

Queste cose succedono perché…Mi sto innamorando di te…

La dichiarazione di Javier è stata accolta con grande entusiasmo dai tantissimi utenti dei social che da mesi fanno il tifo per la coppia di sudamericani.

Potrebbe interessarti anche