Grande Fratello, Javier interessato a Chiara Cainelli? Mariavittoria indaga: “Ti inizia un po’ a piacere?”

In questi primi mesi trascorsi all'interno della Casa del Grande Fratello, Javier Martinez ha dimostrato di provare interesse per diverse coinquiline, a cominciare da Shaila Gatta, passando per Helena Prestes.



Negli ultimi giorni, però, il pallavolista sembra aver scoperto un nuovo interesse nei confronti di una delle ultime arrivate nella Casa, ovvero Chiara Cainelli.

Ieri sera, infatti, durante l’aperitivo, Mariavittoria Minghetti ha recriminato all'amico di essersi un po’ scordato di lei e di passare tutto il suo tempo con Helena e le nuove arrivate: “Io ti amo, tu ti sei scordato di me, stai sempre con Helena, con le nuove. Dì la verità, ti sta un po’ iniziando a piacere Chiara?”.



Javier ha smentito, ammettendo però di nutrire un certo interesse per Chiara:

Il discorso è il seguente, chiaramente non è una brutta ragazza, oggi ci siamo ritrovati a parlare ed è stato piacevole. Non è una ragazza che mi dispiace, è comunque piacevole, tra tutte le ragazze nuove che sono entrate… più di Zeudi, ci potrei essere veramente amico, ma ci sono delle cose con cui ci andrei a sbattere se stessimo insieme. Invece Chiara è una ragazza pacata, lei per niente, lei con i modi di fare che ha me la fa vedere ancora più carina di quello che è, poi da qui a dire che mi piace…



Successivamente, Javier si è ritrovato a parlare proprio con Chiara e i due si sono confrontati sulla rispettiva visione dell'amore e sul loro rapporto. La prima a parlare è stata proprio la Cainelli:

Quando ami veramente una persona è perché ti sei innamorato delle sue imperfezioni, dei difetti delle persone.

E Javier ha confermato:

Bello questo discorso, apriamo il discorso sull’amore. Tu scegli di amare una persona, c'è il colpo di fulmine, l'attrazione, però se tu pensi che ci sia una persona perfetta per te sei fuori strada. Se ti pesano tanto i difetti di una persona non è amore. Se tu accetti i suoi difetti vuol dire che sei veramente innamorato, le persone perfette non esistono.