Grande Fratello, dopo Javier anche Luca Calvani scopre il segreto di Lorenzo: “Posizione scomoda”

Lorenzo Spolverato oltre a essere sulla cresta dell'onda social (e non in positivo!) per le sue uscite fuori luogo, le sue pessime esternazioni e il suo atteggiamento per cui il web da settimane chiede a gran voce la squalifica, da qualche tempo è anche protagonista di un segreto. E no, non stiamo parlando de Il Segreto che ha reso celebre Iago García, il suo antagonista per antonomasia, purtroppo eliminato dalla Casa del Grande Fratello con grande rammarico di tutti, anche nostro.



Ma qual è questo mistero che avvolge l'inquilino più discusso di questa edizione del reality show? Stando ad alcune frasi criptiche pronunciate da Lorenzo, si potrebbe trattare di un qualcosa che avrebbe a che fare con Helena Prestes. Parlando con Giglio infatti il modello milanese si era lasciato andare all'enigmatica frase "Ma tu sai qualcosa di più su me ed Helena… del fuori?".

A essere a conoscenza di questo misterioso segreto sarebbero già diversi coinquilini, come Javier Martinez, che aveva sganciato la bomba nel tugurio, bomba passata inosservata dalla stessa produzione del Gf, ma anche Yulia Bruschi, Luca Giglio, Tommaso Franchi e Amanda Lecciso oltre ovviamente alla modella brasiliana.



E proprio l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi dopo aver spifferato tutto al pallavolista argentino è andata a raccontare tutto a Luca Calvani. Il tutto ovviamente al riparo dai microfoni. Sembrerebbe infatti che sia lo stesso Gf a non volere che questo innominabile segreto uscisse fuori dalle quattro mura più spiate d'Italia.

Dopo il racconto di Helena, Luca ha ammesso di sentirsi ora in una posizione abbastanza scomoda:



Mi metti in una posizione scomoda, io non voglio mentire adesso. Devo mentire per forza? Se mi chiedono io non vorrei mentire. Non mi dire altro. Non ti metto nei casini, però mi ci hai messo te. Mi ci hai già messo! Come no? L’hai fatto raccontandomi questa cosa.

Stando ad alcune speculazioni che girano sul web da alcune settimane, sembrerebbe che Lorenzo ed Helena già si conoscessero in quanto farebbero parte della stessa agenzia.