Grande Fratello, Javier Martinez e Jessica Morlacchi parlano della sessualità di un coinquilino: “Secondo me è gay”
“Se trovasse il coraggio di…”
Giusy Ottobre 3, 2024
Nella Casa del Grande Fratello è tempo (anche) di pettegolezzi. Nelle scorse ore Jessica Morlacchi ha riportato a Mariavittoria Minghetti una supposizione su Michael Castorino riportata da Javier Martinez.
Secondo il pallavolista argentino l’animatore di Varese sarebbe omosessuale:
secondo Javier Michael è………stratega? #grandefratello pic.twitter.com/B4S02339we
— BLANKNAME (@bl4nknam33) October 2, 2024
Successivamente Jessica si è ritrovata in giardino con Javier ed entrambi hanno continuato a parlare della sessualità del gieffino dopo aver visto Michael ballare tenendosi le mani sui fianchi.
Martinez ha esordito dicendo:
Se fosse non ci sarebbe nessun problema, anzi. Secondo me…
La cantante ex dei Gazosa ha aggiunto:
Ma scherzi? Io lo amerei follemente, se trovasse il coraggio di…
“Se trovasse il coraggio di (dichiararsi)”
Ma perché questa convinzione che Michael sia gay solo perché non sbava dietro qualcuno come loro due??
Atteggiamento effeminato (a tratti) ≠ da essere gay o non per forza #grandefratello https://t.co/vfYFRLH1Lh— Grande Fratello Addicted (@gf_addicted) October 2, 2024
L’opinione social si è letteralmente spaccata in due. Il popolo del web ha in parte preso come un mero scambio di battute quello avvenuto fra i due gieffini. Altri invece si sono imbufaliti in merito a queste considerazioni in quanto intime e personali. Altri ancora invece hanno voluto sottolineare il fatto che una persona sensibile o un uomo che non “sbava” in modo palese dietro a una donna non per forza sia indice di essere o non essere omosessuale.
Quella che sembrava essere solo una chiacchierata, ha dunque infiammato il web che ha iniziato a porsi diverse domande su altri e più vari argomenti.
COMMENTI