Grande Fratello, Javier Martinez sbugiarda Shaila Gatta e svela cosa è successo (davvero) tra loro sotto le coperte

La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera non poteva non puntare (ancora una volta) i riflettori su quello che è diventato il triangolo per eccellenza di questa nuova edizione del reality show, ovvero Shaila Gatta - Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.



Dopo i vari tira e molla la ballerina sembrava aver fatto la sua scelta, preferendo il pallavolista argentino al modello milanese.

Dopo il bacio sotto le coperte  e la notte bollente con tanto di rivelazione h0t alle sue amiche inquiline, in merito ad alcune presunte doti nascoste del gieffino, nei giorni scorsi aveva fatto capire durante una conversazione con le Non è la Rai di essere ancora confusa, ammettendo di aver ancora una certa affinità con Lorenzo. Da sottolineare fra l'altro che la Gatta ai suoi compagni di avventura non ha mai confessato alcun bacio.



Nella diretta di ieri sera poi durante un faccia a faccia alcune sue parole hanno generato delusione e perplessità in Javier. L'ex velina di Striscia la Notizia ha ammesso che fuori dalla porta rossa non aspetterebbe il modello:

Se lo aspetterei fuori? In questo momento no, sono sincera. Io ho paura di sbagliare ancora, di fare la scelta sbagliata, di non essere all’altezza. Io sono un macello, un po’ rimbambita, davvero io stessa faccio fatica a capirmi.



Già ancor prima Javier aveva palesato il suo disappunto dopo aver visto un atteggiamento diverso nella donna:

Quando siamo sotto le coperte io la sento in una maniera diversa da come l'ho vista stasera. Io adesso non voglio sbilanciarmi ad azzardare, anche perché io non ho mai sentito nessuna persona mia perché non è un oggetto Però le sensazioni che mi dà quando stiamo insieme, quando ci sforiamo, quando ci tocchiamo, sono completamente diverse. Quindi ripeto è normale che io vedendo certe cose o sentendo certe cose...

Shaila aveva ribadito di non provare un sentimento:

C'è stato un trasporto fisico, ci siamo abbracciati, ci siamo anche detti delle cose profonde. Quindi c'è. Ci sono state delle cose. Ma io l'ho sempre detto quando ne parlo. Mi piace molto fisicamente, mi piace ascoltarlo, ma da qui a dire fuori ti aspetto, vuol dire che io provo un sentimento. Se ti devo dire che ti amo te lo dico, ma non è così. Quando mi fai questa domanda allora mi viene di rispondere...

Il gieffino durante la diretta ha ammesso di essersi morso la lingua per non incentivare ulteriori discussioni. Dopo la puntata però è stato un fiume in piena svelando ulteriori retroscena su quanto accaduto con la Gatta.

Ecco le sue parole riportate da Biccy:

Mi sono morso la lingua in puntata perché non volevo metterla in difficoltà. Però mi sono rotto le scatole ora parlo. lei era la prima a non voler far uscire questa cosa. Ma allora non le fai, non si gioca con i sentimenti delle persone. Io non capisco come possa aver detto quelle cose stasera. Era tutta la settimana sotto le coperte con me. Cosa abbiamo fatto? Mi baciava in quel modo così carnale… tutte le notti. C’erano abbracci molto carnali e io le ho detto che avrei voluto farlo con lei e lei mi ha risposto ‘anche io vorrei tanto’. Le ho detto ‘mi fido di te’. E lei mi ha risposto ‘fidati, perché anche io mi fido di te’.

Mi ha anche detto ‘ma io dove lo trovo un altro così?’. La sentivo mia, come ci toccavamo… Se i baci carnali erano in bocca? Eh certo, sì, ci sono stati anche quelli. Siamo stati in intimità e in quei momenti la percepivo vicina. Ragazze, non erano solo dei bacetti. Però ripeto, lei mi diceva che non voleva farlo sapere. Baci? Non solo, no aspe, non è che abbiamo fatto proprio l’amore. Poi a parte la fisicità ci sono state parole importanti.

Il gieffino ha continuato:

Non voglio dire tutto, ma sono state frasi importanti. Ovviamente diceva tutto senza microfono. Voi pensavate che ci fossero stati solo bacetti? Siamo grandi, pensavate che stavamo sotto le coperte a darci bacetti? Io vorrei farvi vedere i filmati di noi sotto le coperte, per farvi vedere le posizioni, così avreste capito cosa abbiamo fatto. In puntata ero a tanto così da dirlo, poi lei avrebbe negato.

Durante il suo sfogo, ha aggiunto alcune frasi destinate a far molto rumore sul web:

Mi sento preso in giro, certo. Lei mi diceva che vedeva Lorenzo come un amico e basta. Se le piaceva un’altra persona non doveva venire nel mio letto, fare e dire certe cose. Se una è confusa non si sbilancia in questo modo verso di me. Io sapevo di essere più avanti, non ho preteso di sentirmi dire ti amo. Però nemmeno questo comportamento che ha avuto, mi ha voltato le spalle. Cosa devo pensare? Che ha recitato tutto il tempo. Io le ho specificato ‘Lorenzo lo vedi davvero solo come un amico? Devi dirmi la verità e lei mi ha rassicurato.

Se fosse rimasta, stanotte mi avrebbe abbindolato dicendomi ‘non intendevo dire che non ci sono fuori per te, ma che non è ancora una cosa seria’. Non sono un pazzo, non ho mai preteso nulla, ma è stata incoerente. Le cose che mi diceva in privato e poi mi sento dire in puntata che non mi aspetterà fuori. Ma poi devo anche dirvi una cosa. Mi ha detto ‘capisci, è un lavoro per me’. Non ho capito, ma è una frase che mi ha lasciato perplesso. […] Che giocatrice ragazzi! Se non mi sono reso conto che poteva essere un copione? Non ci voglio pensare. Io c’ho creduto. Non mi sorprenderebbe se venisse fuori che fuori da qui lei ha un fidanzato. Per lei è lavoro, l’ha detto! Io non mi sento più di tutelarla”.