Grande Fratello, Javier Martinez smaschera Shaila Gatta: “Ecco cosa mi diceva su Lorenzo Spolverato”

Mancano poco più di 24 ore alla prossima puntata del Grande Fratello e i concorrenti, in particolare Javier Martinez, hanno ormai intuito che Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato potrebbero fare ritorno nella Casa durante la diretta.



Il pallavolista argentino sta trascorrendo questa lunga settimana sfogandosi con i suoi compagni di avventura. Tantissima è la delusione ma altrettanto grande quello che aveva provato per la ballerina e che in cuor suo ancora prova.

Nelle scorse ore Javier è tornato a parlare con Helena Prestes, smascherando (ancora una volta) l'ex velina di Striscia la Notizia. Le sue parole alla modella brasiliana:



E ti dico un'altra cosa. Non mi diceva solamente "per me Lorenzo è un amico". Capito? E mi fermo qua. Perché se questa cosa esce fuori non voglio metterla in difficoltà. Perché se questa cosa esce fuori lei sta veramente in difficoltà al punto che magari non ha il coraggio di presentarsi e io non voglio che lei non si presenti. Perché se c'è una persona che deve stare in ansia è lei. Non sono io. Perché io sono l'unica persona che ha bisogno di chiarimenti. Io sono stato chiaro.

È un peso che non riesci più a portare avanti. Se tu sei te stessa, sei buona e ti dai un palo in faccia, alla fine quello passa. Il dolore che c'è non passa. Se tu ti metti una maschera, qua dentro ti casca.



Il bel gieffino ha trovato conforto anche fra le Non è la Rai. Chiacchierando con Pamela Petrarolo si è chiesto chi fosse veramente Shaila:

Però da una parte dico 'però ok non c'è una base di "lavoro"... si parla di tutto nel giro di un mese. Una cosa che nessuno può negare è la freddezza che ha avuto nel dire certe cose. Cioè chi sei tu veramente? Quella della mistery, quella che si faceva vedere di qua o quella che stava sotto le coperte con me? Io chiaramente spererei con tutto me stesso, con tutto il  cuore, che sia quella che è stata sotto le coperte con me. Però io come faccio ad avere la sicurezza?

Ma se io ti dico le cose che mi diceva su di lui,  allora mi dici "no non è possibile che le piace". Non so se le diceva solo quando stava davanti a me. Ma la leggerezza con la quale mi diceva certe cose. Se mi mancano i nostri momenti la sera a letto? Tantissimo. Tantissimo. No, non ho paura di incontrarla. Lei dovrebbe avere paura, non io. Emozionato? Sì.

La mia reazione? È un po' come quando vai in partita, tu studi tutta la settimana, poi quando entri in partita  devi rendere. Non voglio metterla in difficoltà ma è lei che deve darmi delle risposte. Io so già tutto. Se Alfonso dovesse dirmi... Javier... io direi "Alfonso fai parlare lei prima".