Grande Fratello, Javier Martinez e Shaila Gatta sempre più vicini: ecco cosa è successo nella notte

Nella Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta e Javier Martinez si sono riavvicinati e il pallavolista ha ammesso di essere ancora interessato alla coinquilina.



Ricordiamo che l'ex velina di Striscia la notizia ha inizialmente mostrato un interesse per Lorenzo Spolverato ma, quando il modello ha cominciato a trascorrere del tempo con Helena Prestes, la ragazza si è concentrata su Javier che, dal canto suo, ha sempre manifestato interesse per lei. Dopo alcuni giorni, però, Shaila ha capito di essere troppo diversa dal pallavolista di origini argentine, che ha definito "moscio", sostenendo di avere più intesa con Lorenzo. Nel corso della settima puntata del Grande Fratello, Shaila ha dichiarato di essere attratta dal modello milanese che in precedenza aveva detto di vedere solo come un amico. Dal canto suo Lorenzo ha ammesso che con l'ex allieva di Amici "è scattata una scintilla fisica e mentale. Io sento qualcosa, mi piace". Per questo motivo  Javier ha voluto mettere un punto alla conoscenza con Shaila.

Poco dopo, durante un confronto con la coinquilina, l'ex tentatore di Temptation Island ha confessato: "Ho provato a guardarti con altri occhi ma non ce la faccio [...] Per me tu non sarai mai una mia amica, non ti vedrò mai come un'amica". Quindi Shaila ha confessato che Javier "mi fa affetto", cambiando nuovamente idea sul conto del pallavolista. Tra i due, dunque, è scattata nuovamente quell'intesa che li aveva uniti in precedenza. Nelle ultime ore, durante una festa organizzata dal Grande Fratello, Javier e Shaila hanno danzato insieme sulle note di una canzone romantica. "Adesso deve partire il bacio con la lingua, sei pronta?", ha suggerito l'ex tentatore di Temptation Island. Shaila ha quindi risposto: "Non esageriamo, tanto non me lo daresti mai, a te non piace". E Javier: "Sei fuori di testa te, lo farei tanto".



La loro intesa complicità non è passata inosservata agli occhi dei loro coinquilini che, riuniti in cerchio, hanno incoraggiato i due a baciarsi. A quel punto Javier ha chiesto: "Vuoi un bacio a stampo e basta?", ma la ragazza ha rifiutato. Poco dopo Eleonora Cecere ha invitato il gieffino a non perdere le speranze: "Vogliamo il bene per te e per lei e siccome sappiamo c'è tanto tra voi due vogliamo che piano piano abbiate la possibilità di esprimervi nel pieno di quello che provate, ce la dovete fare". Dunque Javier ha sottolineato che "da parte mia c'è questa volontà".

Tornati soli, i due sono rimasti in giardino, dove si sono lasciati andare a tenerezze e provocazioni. "Sono convinto, fino a 24 ore fa non era così...sei fuori di testa", ha detto Javier a Shaila, che ha risposto dicendo "è vero ma mi pare che ti piace...Non voglio niente, mi piace immaginare più che fare". A quel punto lo sportivo ha ammesso: "Mi piaci tu".

E ancora, Javier: "Non ti ho più visto con la maglia mia comunque, male, Ti ho visto prima con la mia tuta probabilmente perché ti serve non perché ti ricorda la mia presenza..". Shaila ha quindi ammesso: "Guarda che se vai in camera mia c’è ancora la rosa bianca che mi hai dato sul comodino".

L'ex velina ha poi chiesto al coinquilino: "Perché ti fai tutte queste domande?". E Javier ha spiegato:

Perché dall’altra parte nn c’è una persona che se ne frega di queste cose, voglio che questo ti rimanga molto chiaro [...] Io ti avverto, non giocare con i sentimenti delle persone.