Grande Fratello, Javier molla Chiara il giorno di Natale: ecco perché è finita

L’argentino e l’ex corteggiatrice sembravano essere la nuova coppia della Casa, ma…

Carola Dicembre 26, 2024

Grande Fratello, Javier molla Chiara il giorno di Natale: ecco perché è finita

Nelle ultime settimane, all’interno della Casa del Grande Fratello, Javier Martinez aveva mostrato un certo interesse per la nuova arrivata Chiara Cainelli. 

Parlando con l’amica Mariavittoria Minghetti, infatti, il pallavolista aveva dichiarato di essere attratto dalla ragazza, non solo da un punto di vista estetico, ma anche dal suo carattere, che trovava pacato e riflessivo proprio come il suo.

Questo ha portato i due gieffini a trascorrere molto tempo insieme e a confrontarsi anche su tematiche importanti, come la rispettiva visione dell’amore e delle relazioni, fino a che non si sono lasciati andare ad un bacio appassionato (QUI per leggere).

Il bacio, però, non ha sortito l’effetto sperato d non ha fatto scattare la scintilla tra i due. Javier, ieri, confidandosi con Luca Calvani, ha ammesso di non provare un coinvolgimento nei confronti della sua coinquilina:

Forse anche baciandola speravo mi venisse… aspettavo quella luce che si accendeva, per quello dico se devo darmi del tempo e continuare così con lei, però dall’altra parte le faccio del male se continuo così e sarebbe egoista, poi tornare indietro sarebbe un danno troppo grande.

 

Nel frattempo, anche Chiara, parlando con Shaila Gatta ha espresso dubbi circa la possibilità di continuare la frequentazione con Javier:

Quando ci siamo baciati ho detto ‘bello tuto, però non c’è… non lo conosco lui, non sento niente’. Non sentivo, magari sentivo la complicità fisica, ma non sentivo quel trasporto di testa che mi faceva lasciare andare. La cosa che mi ha fatto stare male è l’essermi data tante colpe per essermi lasciata andare per un bacio del cavolo. Queste cose mi caricano, mi sbloccano, io sono entrata da tre settimana. La prima mi serviva per ambientarmi, la seconda avevo iniziato a conoscere Javier, la terza mi sono dedicata a lui. Adesso vengo io, arriverà qualcuno… magari è fuori.

 

COMMENTI