Grande Fratello, Javier choc: “Shaila mi ha chiesto se Lorenzo fosse gay, ma non ha usato un termine simpatico”

La decima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera su Canale 5 (clicca QUI per leggere il resoconto) ha lasciato diversi strascichi negli inquilini della Casa più spiata d'Italia.



Il ritorno dalla Spagna di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che proprio durante il loro soggiorno al Gran Hermano sono stati travolti dalla passione, infatti, ha lasciato perplessi molti degli inquilini, che non si aspettavano un tale avvicinamento tra i due e soprattutto Helena Prestes e Javier Martinez, che in questi giorni hanno sempre sperato di poter riprendere una frequentazione rispettivamente con Lorenzo e Shaila.

Terminata la puntata, molti dei gieffini si sono ritrovati in giardino a parlare di quanto accaduto e Martinez ha avuto modo di fare nuove rivelazioni su Shaila. In particolare, il pallavolista ha raccontato ai compagni che la ballerina gli avrebbe rivelato alcune cose che lo avevano convinto del fatto che lei non fosse interessata a lui: “Su Lorenzo mi ha detto due o tre cose che mi hanno convinto che lei non fosse interessata a lui”.



Javier ha poi svelato quali sarebbero queste cose:

Io l’ho sempre tutelata, anche quando diceva che non ci eravamo baciati e invece mi baciava tutte le notti. Poi ne ha dette di cose su tanti qui in casa, ma anche sullo stesso Lorenzo. Su di lui mi ha detto tante cose quando eravamo a letto. Fino ad ora non avevo voluto dire nulla. Mi diceva che non le piaceva e tante altre cose che mi avevano convinto che lei non fosse interessata. Una volta ha anche parlato di alcuni suoi dubbi. non volevo dirlo, ma ora non me ne frega più nulla. Mi ha detto ‘ma secondo te a Lorenzo può essere che gli piaccia anche altro?’. Sì mi ha detto ‘che gli piacciano anche i maschi e non solo le femmine? Lo vedi che sta sempre abbracciato con Michael boh’. E lei non ha detto ‘gli piaccia anche l’altro’, ha detto dei termini diversi. Ecco perché mi chiedo come sia possibile che adesso sia innamorata di Lorenzo. Sì me l’ha detto a me nel letto. Mi ha proprio detto ‘a me sembra …’ ha usato un termine non simpatico.



Parole che sono confermare anche da Jessica Morlacchi in piena notte, mentre chiacchierata con Luca Calvani:

Noi non è che siamo indignate per come si è comportata con Javier. Adesso stavamo parlando di altro. Ma tu hai capito cos’ha detto lei ad Javier sotto le coperte? Ha detto che lei è una z0**ola, sì a MariaVittoria e Amanda. E non è finita qui, anche su Lorenzo ha detto qualcosa. Lei ha detto ‘non ho capito se a Lorenzo piace Michael’. Perchè secondo lei Lorenzo era ‘F….’. Ma non ha detto gay, ha detto F… sono parole pesanti queste. Hai capito? Questa fa la paladina delle donne e dei diritti e poi dice queste cose? Mi viene a dire a me che non do un bell’esempio perché alzo la voce quando litigo con Yulia e poi dice queste parole?