Grande Fratello, Jenny Urtis: “Lorenzo gay? Macché, lui è super etero! Helena? Ecco cosa l’ha penalizzata”

L’ex del Gf Vip ha svelato cosa le aveva confessato la Prestes prima entrare nella Casa

Renata Gennaio 20, 2025

Grande Fratello, Jenny Urtis: “Lorenzo gay? Macché, lui è super etero! Helena? Ecco cosa l’ha penalizzata”

Nelle ultime settimane si è molto discusso dell’orientamento sessuale di Lorenzo Spolverato, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello.

Il ‘guru della modaSaro Mattia Taranto ha infatti sostenuto (QUI i dettagli) di aver avuto un flirt con il modello milanese, fidanzato con la coinquilina Shaila Gatta.

Sulla questione nelle scorse ore è intervenuta anche Jenny Urtis, chirurgo estetico dei Vip che, intervistata da Giada Di Miceli per Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio, ha dichiarato:

Io non conosco Lorenzo personalmente, Milano è piccola e la gente parla. Hanno detto che è gay, per me non è vero, è super etero. Qua per Milano girano tante persone del mondo della moda che hanno uno stile di vita un po’ particolare, di lusso, viaggi e cose, quindi si è fatto un po’ abbagliare da queste cose. Quindi è partito con questa persona, non so cosa abbia fatto con questa persona che lavora nel mondo della moda, viaggi o quant’altro… Sicuramente ha fatto sto viaggio o è uscito con questa persona ma penso che si sarà fatto abbagliare dalla vita a stelle e strisce non dal fatto che sia gay. Assolutamente no, è super etero. Poi da trans li riconosco gli etero.

Spolverato magari è curioso di conoscere un ragazzo giovane, magari era incuriosito da questo mondo… Uno può anche assaggiare il cioccolato e poi dire che non gli piace. Se io vado in un locale gay loro non mi guardano, perché ho il capello lungo, se vado in un locale mi guardano gli etero… Non so cosa c’è stato con il guru della moda, qualcosa potrebbe essere successo nei viaggi ma Spolverato non è gay. Che poi le persone così maschili, così etero, sono quelle che se scivolano in un’avventura Lgbtq+ la prendono in maniera sportiva perché sono sicuri della loro eterosessualità. Il fatto che tu possa provare altre cose avviene quando sei sicuro della tua sessualità. Siamo nel 2025 ormai…

Lui non lo dice perché magari non ci fa caso, alla fine ti sei fatto un viaggio con un uno gay. Quanta gente parte con amici gay per farsi una vacanza, la bella vita… Lui è super etero, anzi mi candido!“, ha aggiunto Jenny, che ha proseguito parlando dell’amica Helena Prestes, eliminata nel corso della ventiduesima puntata del reality.

Helena è una mia carissima amica, super carina. Helena è una persona molto diretta e questo la penalizza. Un po’ come Dayane Mello, infatti le assimilo molto come personaggi. Prima di entrare stava vedendo le persone papabili e aveva detto che Lorenzo era carino, io spingevo di più sull’idraulico.

E ancora, Urtis ha dichiarato:

Javier Martinez è molto bello ma preferisco Spolverato. Essendo sudamericana non mi piace andare con i sudamericani, preferisco gli italiani. Andrei in tugurio con Spolverato. Il Grande Fratello funziona con le coppie ma non so quanto possano essere sincere…

Infine, l’ex concorrente della quinta e sesta edizione del Grande Fratello Vip ha ammesso di non guardare l’attuale edizione del programma:

Io non sto guardando il Grande Fratello perché un po’ mi annoia, quest’anno è un mix di robe… Se mi chiedi i personaggi io non li conosco perché c’è un mix di vecchio e nuovo, un minestrone, quindi non mi sta prendendo. Visto che ormai ci sono stato anni manca la versione Jenny, dovrei andare là a svegliare un po’ Spolverato.

COMMENTI