Grande Fratello, Jessica Morlacchi confessa di essersi presa una cotta nella Casa: ecco per chi ha perso la testa

La cantante molto attratta da un suo coinquilino

Rossella Settembre 28, 2024

Grande Fratello, Jessica Morlacchi confessa di essersi presa una cotta nella Casa: ecco per chi ha perso la testa

La Casa del Grande Fratello 2024 non smette di sorprendere, non solo per i rapporti complessi tra concorrenti come Shaila Gatta, Javier Martinez, Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, ma anche per una nuova inaspettata rivelazione. La cantante Jessica Morlacchi, infatti, ha confessato di essersi presa una cotta per il coinquilino Luca Giglioli, soprannominato Giglio, trasformando ciò che inizialmente era solo un gioco in sentimenti più profondi.

Durante una conversazione con alcune coinquiline, Jessica ha ammesso apertamente la sua attrazione per Giglio, il parrucchiere romagnolo della casa:

Mi piace Giglio, è molto sensibile e questo mi manda fuori di testa!

Inizialmente, la Morlacchi vedeva Luca come un “fratellino”, ma negli ultimi due giorni ha cambiato atteggiamento, cercando di mantenere una certa distanza per capire meglio i suoi sentimenti:

Io prima me lo spupazzavo proprio, perchè lo vedevo come un fratellino… fratellino un ca**o! Ora non mi avvicino più come un’amica. Pure lui non si avvicina come prima, magari pensa poraccia…

Un ostacolo alla nascita di questa possibile relazione è rappresentato dalla situazione sentimentale di Giglioli fuori dalla Casa. Il ragazzo ha infatti accennato a una “cosa aperta” fuori, senza però specificare se si tratti di una relazione seria o di una fidanzata. Questa incertezza sembra frenare Jessica, che, nonostante l’interesse, vuole essere cauta.

La Morlacchi ha confidato alle sue amiche nella Casa che vorrebbe sondare il terreno senza esporsi direttamente. Ha chiesto loro di fare una battuta a Giglio, dicendo qualcosa come:

Ho parlato con Jessica e a lei piaci!

 


L’idea è quella di capire meglio come Luca si senta nei suoi confronti, evitando di mettersi troppo in gioco personalmente.

COMMENTI