Nella Casa del Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha rivelato che Elodie Di Patrizi è sua cugina di secondo grado.
La cantante, a poche ore dalla ventesima puntata del Grande Fratello - durante la quale presumibilmente annuncerà di voler lasciare il reality (QUI le sue dichiarazioni) - ha confessato di essere cugina di secondo grado di Elodie.
Jessica, mentre giocava a carte con Pamela Petrarolo, Eva Grimaldi e Stefania Orlando, ha fatto sapere alle coinquiline di essere cugina della nota cantante, che a febbraio salirà sul palco dell'Ariston presentando l'inedito Dimenticarsi alle 7. Le donne, infatti, stavano canticchiando Black Nirvana, il singolo lanciato lo scorso maggio da Elodie. Sentendo Stefania intonare il ritornello del brano, Jessica ha detto:
Ma lo sai che io e Elodie siamo cugine di secondo grado? I nostri nonni erano fratelli...
jessica ed elodie cugine di secondo grado io mi sento malissimo questa notizia totalmente random e meravigliosa pic.twitter.com/A7e1jvRIdG
— lapressata (@lapressata) December 29, 2024
Già in passato Jessica aveva svelato questo aneddoto personale: da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno disse che Elodie è sua cugina di secondo grado. Anche nel 2021, quando Elodie partecipò a Sanremo, su Instagram Jessica scrisse: "E per chi non lo sapesse, sì è vero, siamo cugine".
Nel frattempo, siamo in attesa di scoprire quale sarà la scelta di Jessica che, tra poche ore, potrebbe annunciare di voler abbandonare il Grande Fratello. La cantante, complici le festività natalizie trascorse lontano dai suoi parenti più cari, sta attraversando un momento di forte crisi. "Io sono al limite, sono tre mesi e passa che sto chiusa qui dentro e sono un po' in crisi", le sue parole. Jessica ha però manifestato la volontà di voler comunicare la sua decisione nel corso della diretta, per rispetto del programma cui sta partecipando.