Grande Fratello, Jessica Morlacchi infatuata di un ex volto di Temptation Island: ecco chi

“È bellissimo, non potete capire!”, ha confessato la gieffina

Renata Ottobre 5, 2024

Grande Fratello, Jessica Morlacchi infatuata di un ex volto di Temptation Island: ecco chi

Nella Casa del Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha confessato il suo interesse per un ex volto di Temptation Island.

La 37enne, che nei giorni scorsi si è dichiarata al 24enne Luca Gioglioli, il quale tuttavia ha chiarito di vederla solo come un’amica (clicca QUI). Nello specifico, la cantante ha ammesso:

[…] Io ho iniziato a vederti con un altro occhio e quindi ho detto “ferma”. Essendo tu piccolissimo è una cosa che mi blocca. Tu hai 24 anni ma è come se ne avessi 30. Dato che con una persona di trent’anni ci sono stata senza farmi troppi problemi è questa cosa che mi porta ad avere attenzioni nei tuoi confronti, il fatto che ne dimostri di più. Non mi sento di rapportarmi ad un ragazzo di 24 anni…

Dal canto suo il parrucchiere ha precisato che “sei una persona con cui ho legato molto, molto affine ma non voglio che i miei gesti siano passati per chissà che cosa”. Dunque, tra i due non potrà nascere alcun legame sentimentale, come invece alcuni telespettatori auspicavano. Nel frattempo però, chiacchierando in giardino con Javier Martinez, la leader dei Gazosa ha chiesto al pallavolista (nonché ex tentatore di Temptation Island) se fosse in contatto con i single dell’ultima edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia.

Jessica ha infatti svelato di essere stata colpita da un tentatore in particolare:

Senti, ma te ce l’hai contatti con quelli nuovi di Temptation? Ci sta un dottore…mamma mia ragazzi. Tra i tentatori di quest’anno c’è un certo Luigi che fa il dottore, è napoletano tipo…Lui è bellissimo, non potete capire…

La concorrente ha fatto riferimento a Luigi Scognamiglio, che ha partecipato all’undicesima edizione di Temptation Island in veste di tentatore.

Luigi Scognamiglio
Nel suo video di presentazione, il single ha dichiarato:

Ho 33 anni e nella vita sono un medico specializzando. Tra i miei hobby principali c’è sicuramente la palestra, il calcio, più visto che giocato a dire il vero. Penso di essere una persona piacevole, molto socievole, ma sono anche abbastanza genuino e schietto. E questo forse è l’effetto a sorpresa mio, perché chi mi conosce sa che sono tutto il contrario di quello che sembro. Dove mi vedo tra dieci anni? Il mio traguardo è quello di mantenere la mia posizione. Io sono medico, nasco medico e in questo senso ho tanti progetti futuri. Sono tutte cose correlate alla mia professione di medico. Ultimamente sto cercando di fare mia una frase che dice “è lasciar andare è la miglior cosa per il quieto vivere, per andare avanti”. Sto provando a farla mia e applicarla.

COMMENTI