Grande Fratello, Jessica Morlacchi attratta da uno degli inquilini? “Mi piace ma è troppo per me, non mi guarderà mai!”, la confessione

Nonostante i primi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello abbiano fatto il loro ingresso in Casa da poco più di 24 ore, tra alcuni di loro sono già nate le prime simpatie.



Se, infatti, da un lato Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembrano avere instaurato un certo feeling, dall'altro anche la cantante Jessica Morlacchi sembrerebbe aver già sviluppato un interesse per uno dei suoi coinquilini.

Stiamo parlando del pallavolista ed ex tentatore di Temptation Island Javier Martinez, che avrebbe già conquistato le attenzioni della cantante romana. Nella giornata di ieri, infatti, Shaila, Lorenzo e Jessica si sono ritrovati a parlare in giardino di uomini ed è stato proprio in questa occasione che la Morlacchi ha confidato a Spolverato di avere una preferenza per Martinez.



Tutto è partito da alcune considerazioni della Gatta sugli uomini:

Lo trovi bello, alto, simpatico, tutto… Anche con un bel lavoro, anche questo si deve dire, perché adesso fanno tutti una capanna, deve essere soddisfatto di se stesso, non è che deve fare chissà che cosa. Mi porta a cena, non mi sono mai piaciute queste cose delle divisioni, mio padre non lo farebbe mai, io vengo da una famiglia così. Più vai avanti e più fai una selezione.



E Jessica ha aggiunto:

Che ha una bella posizione, che gli piace, che sta inseguendo il suo sogno. È dura perché ormai sono tutti sicuri, ti mettono il like…

Le due sono poi state raggiunte da Lorenzo e Shaila gli ha spiegato da dove è nato il loro discorso:

Stavamo parlando di uomini, come al solito. Abbiamo visto voi che vi stavate allenando e abbiamo detto che ci deve essere anche un contenuto. Ad esempio tu Lorenzo ti sei dimostrato un buon amico oggi perché mi hai ascoltata, hai capito il momento e mi sei venuto incontro. Magari prendi uno bello, bellissimo, con gli addominali e non lo sa fare, ma non perché sia stupido, ma magari perché non ha la tua profondità.

Spolverato allora ha commentato:

Questa cosa vale anche per voi, vale per l'essere umano in generale. Tu ti trovi bene con un ragazzo perché la tua energia lo ha attratto. Nulla accade per caso, se accadono le cose c'è un motivo, il motivo va scoperto e vissuto, in generale bisogna sempre viversi il presente perché quello che vivi nel presente determinerà il tuo futuro. Il passato è il magazzino di tutte le cose che ti ha fatto arrivare qua.

E Shaila ha proseguito:

Anche Giglio è un bel ragazzo, capelli lunghi, è particolare. Poi tutti single siamo. A me piace proprio trovare qualcuno di cui innamorarmi, con cui condividere la vita, però chi sia affine a me, che capisca i miei discorsi, non mi piace chi non parla la mia lingua.

La ballerina si è poi allontanata, lasciando soli Jessica e Lorenzo a confrontarsi e il modello ha speso belle parole per l'amica:

Jessica sei una matta, mi fai ridere, sei diversa da tutte. Lo sai che sei simpatica, c'è qualcuno che trovi cattivo?

Jessica allora ha replicato:

Sei furbetto, in senso positivo. Dopo 24 ore non ti so dire, cattivo non vedo nessuno, preferisco le persone espansive.

La conversazione si è poi spostata su temi più sentimentali:

Io un po’ ti piaccio? Devo ancora inquadrarti. La tua presenza è ben gradita quando sbuchi, anche se stai in silenzio la tua presenza si sente. Non conoscendoti devo ancora capire qualcosina.

La Morlacchi allora ha confessato il suo interesse per Javier:

Javier mi piace, ma è troppo, non sarà mai. Non mi guarderà mai, punto, sottolinea e basta.

Nel sentire queste parole, Lorenzo ha cercato di far capire all'amica che il suo ragionamento fosse sbagliato:

Ma cosa vuol dire che è troppo per te? Sei talmente convinta che anche se si creasse la situazione tu la eviteresti. Pensi che abbia un suo standard? Te l'ha mai detto? Parlaci, in semplice amicizia, in semplice conoscenza.

Ma Jessica non è sembrata della stessa opinione: “Poi diventa sempre più bello se facciamo amicizia, perché è educato, gentile”.

Per risolvere la questione, Lorenzo ha chiesto a Javier se avesse un prototipo di donna:

Javier tu hai un prototipo di ragazza esteticamente in generale? Io no, mi devo trovare.

E la risposta del ragazzo sembrerebbe aver rincuorato la cantante: “Quando ero più piccolo si, cercavo qualcuna che rispettasse i miei canoni, oggi dipende”.